Cucciolo di cane Higgins ha trovato la sua famiglia dopo 2.381 giorni in rifugio

Decidere di adottare un peloso è splendido, soprattutto quando è anziano. Il cucciolo di cane Higgins finalmente ha trovato una casa per la vita

È splendido rendere un cane felice soprattutto se si riesce a tirare fuori da un canile; finalmente dopo 2.381 giorni in canile il cucciolo di cane Higgins è riuscito finalmente a trovare una casa per la vita. Il suo attuare e si spera definitivo proprietario ha deciso di prenderlo con sé; soprattutto anche dopo aver saputo la vita che ha condotto questo dolcissimo peloso.

Il cucciolo di cane Higgins è un Pastore tedesco anziano e ha vissuto quasi tutta la sua vita all’interno di un rifugio nella cittadina Preble, in Ohio. I vecchi proprietari hanno poi riportato il peloso al rifugio di Preble, quando era ancora un cucciolo; poi è stato immediatamente adottato, ma l’adozione non è andata a buon fine. La vita all’interno della prima casa è stata orribile e quindi il peloso è stato ricondotto al rifugio nel lontano 2012. Da quel momento in poi il peloso ha sperato che qualcuno varcasse il cancello e decidesse di donargli una casa. Ci sono 5 buone ragioni per cui dovresti adottare un cane da un rifugio.

Le persone, però, passavano davanti alla sua gabbia senza mai fermarsi, fino a quando un ragazzo di ventidue anni, Brendon Reed, ha deciso che Higgins sarebbe stato il suo peloso. Brendon si è immediatamente innamorato del cane, dopo avere visto una sua foto sul sito internet del rifugio. È andato quindi immediatamente a prenderlo. Dopo anni, il peloso Higgins ha trovato una casa per la vita e finalmente adesso è di nuovo felice; ora il peloso ha un divano soffice e può vivere la vita di qualsiasi altro cane felice e amato. Ci sono 5 cose che ti fanno capire che non è ancora il momento di adottare un cane.

C’è sempre una speranza per tutti, esattamente come è successo al peloso; riuscire a salvare la vita di un cane è meraviglioso. Si dona loro tanta felicità e tutto l’amore che meritano; il piccolo peloso aveva persone le speranze di trovare una casa; adesso però sta bene e può finalmente essere felice. Adottare un cane anziano: 10 ragioni per farlo.

Leggi anche Mamma Golden Retriever aiuta la proprietaria nella gestione dei propri cuccioli (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati