Cucciolo di cane legato ad una catena da tutta la vita

Questo cucciolo ha vissuto la peggiore delle vite attaccato e legato a questo palo, per tutta la sua vita, ora è salvo

Oggi vi racconterò l’ennesima storia di un degrado e di un abbandono davvero immotivati. Quelli che riguardano questo dolcissimo e indifeso cucciolo di cane legato ad una catena per tutta la vita. La sua unica colpa? Essere un cane.

Era talmente buono che nessuno dei vicini si accorse della sua presenza, ma il suo padrone si. Ed è per questo che lo teneva in queste condizioni davvero deprimenti. E fortunatamente qualcuno lo vide e denunciò l’accaduto. Queste sono situazioni che purtroppo ci ritroviamo spesso a dovervi raccontare e proprio perché esistono ancora molte persone al mondo che fanno del male ai nostri pelosetti.

Appena pensiamo che non sia più possibile che accada, ecco che alla fine arriva una storia come questa. Quella di un dolce cagnolino indifeso e senza nessuno al mondo che viene brutalmente trattato. E la cosa che fa più male è che spesso sono le stesse persone che se ne dovrebbero prendere cura, i primi a maltrattare i propri animali.

I nostri amici a quattro zampe non meritano più questo tipo di trattamento. Non meritano questo male e non meritano una vita come questa, anzi, meritano di vivere in allegria e serenità perché è quello che vorrebbero loro per noi. Ecco a voi questa storia straziante.

Questo dolcissimo cucciolo di cane legato ad una catena per tutta la vita si trovava a Laedo, Texas, negli Stati Uniti. Era legato a questa catena, secondo gli esperti, da tutta la sua vita. E le sue condizioni, infatti, erano davvero pessime. Al ritrovamento aveva delle enormi ferite causate dalla catena stessa, molto stretta al suo piccolo collo.

Inoltre le condizioni igieniche davvero pessime, senza cibo ne acqua. Una condizione che davvero non è possibile ritrovare mai più proprio perché ormai ci sono moltissime leggi che condannano il maltrattamento animale. Ma nonostante le leggi e nonostante le condanne, molti ancora non capiscono la gravità di questi gesti.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane maltrattato fin da cucciolo ora è salvo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati