Il cucciolo di Cocker spaniel Jarvis dona le sue palline preferite agli altri cani

L'altruismo è un sentimento meraviglioso in grado di rendere felici più esseri viventi. Il cucciolo di Cocker spaniel Jarvis ha donato le sue palline preferite agli altri pelosi

È sempre meraviglioso fare un gesto dettato dal profondo del cuore ed è quello che hanno fatto il cucciolo di Cocker spaniel Jarvis e la sua proprietaria. I due hanno lasciato per strada una scatola piena di palline da tennis per tutti quei pelosi che ne vogliono una; una dogsitter ha trovato la scatola e ha deciso di condividere la notizia con tutto il mondo del web.

Il cucciolo di Cocker spaniel Jarvis ha deciso di donare tutte le sue palline da tennis ai cani che ne hanno voglia; la donna, che ha trovato la scatola, ha voluto pubblicare la notizia. Nella scatola era presente anche un messaggio dell’autore. “Adesso sono troppo vecchio per giocare con le mie palline da tennis preferite. Però, sarei molto felice di sapere che i cani più giovani possano divertirsi con queste. Con affetto, Jarvis il Cocker Spaniel”. L’episodio è avvenuto in Inghilterra e Jarvis ha deciso di lasciare la scatola all’interno di un parco, dove, certamente, passeggiano tantissimi pelosi. Cocker: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

Jarvis e la sua mamma umana hanno commosso tutto il mondo del web, per il profondo altruismo e la profonda dolcezza. La proprietaria del peloso ha anziano ha contattato la dogsitter dopo aver visto il post condiviso dalla ragazza; si è così scoperto che il peloso Jarvis ha undici anni e soffre di una forma grave di artrite, che non gli permette più di giocare. Tuttavia, visto che quelle palline hanno una grandissima importanza per Jarvis, si è deciso di non buttarle; hanno quindi preferito donarle per permettere ad altri cani di giocarci. Esistono 4 modi per far stare meglio il cane che soffre di artrite.

Tutti i pelosi che vogliono una pallina devono solo avvicinarsi alla scatola e prenderne una o anche più; questi gesti particolarmente significativi e importanti aprono il cuore. La condivisione è l’emblema stesso dell’amore ed è palese come Jarvis e la sua mamma umana amano tantissimo il prossimo. Cucciolo Golden Retriever non riesce a prendere la sua pallina da tennis (VIDEO)

Leggi anche Il cucciolo Golden Retriever Appu ha salvato un condominio da un incendio (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati