Cucciolo di cane legato alla catena, ora è felice con la sua nuova famiglia

La storia di questo cucciolo di cane è veramente particolare, viene legato alla catena per moltissimo tempo perché intoccabile, adesso vive con persone che lo amano

Eccoci, che oggi vi parliamo di una storia di maltrattamento davvero singolare, che mai ci saremmo aspettati di dover condividere. E invece, siamo proprio qui, a meravigliarci di quanto le persone possano inventarsene di ogni, pur di fare del male. E a rimetterci sono sempre i nostri piccoli amici pelosetti che invece provano solo stima e amore nei nostri confronti. Questo è ciò che è successo a questo piccolo cucciolo di cane legato alla catena per giorni, con una scusa davvero banale e pessima. Il piccolo ora, fortunatamente vive con una famiglia che lo ama alla follia ed è davvero felice. Ha finalmente l’amore che si merita.

La storia di questo cucciolo di cane legato alla catena inizia in un piccolo paesino della Bulgaria. Qui un uomo che doveva essere il suo padrone e doveva prendersi cura di lui, lega il pelosetto con la catena. Il dolce cagnolino ha solo 10 mesi ed è ancora piccolo e ignaro di ciò che potrebbe fargli il mondo. E delle difficoltà che dovrà affrontare, proprio come questa. La catena arrugginita era ben salda e ben legata ad una vecchia roulotte anch’essa arrugginita. Buttato anche lui come quel vecchio rottame senza un minimo di considerazione.

L’uomo che lo ha legato afferma che questo è solo a scopo cautelativo. Infatti, secondo lui il cucciolo di cane aveva un infezione molto pericolosa che avrebbe colpito anche l’uomo. Il cucciolo quindi stette in queste condizione per giorni e giorni finché l’organizzazione Rudozem Street Dog Rescue venne a salvarlo. Grazie ad un vicino di casa, che visto il pelosetto in quelle condizioni ha pensato bene di chiamare l’associazione che poteva salvargli la vita.

I volontari lo salvano e lo chiamano Duke. Il piccolo pelosetto era circondato dalle mosche ed in condizioni igienico sanitarie spaventose. Fortunatamente al rifugio sono riusciti a prendersi cura di lui e lo hanno curato a dovere. Ora il dolce cucciolo vive con delle persone che lo amano tantissimo. Ma soprattutto da quella situazione straziante in cui era relegato, senza apparente motivo.

LEGGI ANCHE: Modena: cane legato alla catena notte e giorno sequestrato alla proprietaria

Articoli correlati