Cucciolo di cane migliore amico di una bambina da quando è nata

Questa è la storia dolcissima di un'amicizia che dura da quando questa dolcissima bambina è nata

Oggi sono qui per parlavi di un’amicizia davvero speciale: quella di una bimba piccola, appena nata con un cagnolino dolcissimo. Questa, infatti, è la dolce storia di un cucciolo di cane migliore amico di una bambina da quando lei è nata. Fortunatamente i due stanno crescendo insieme e mentre crescono aumenta anche la loro bellissima amicizia. Il loro rapporto è diventato subito virale perché è davvero raro vedere una bambina così piccola stare così a contatto con un pelosetto così grande. Questo perché dobbiamo cercare di abituarci all’idea che i nostri amici a quattro zampe potrebbero essere dei veri e propri baby sitter per i nostri bambini.

Infatti, loro sanno come prendersi cura di loro, facendo la guardia, coccolandoli e giocandosi. Ovviamente, il tutto con la giusta supervisione dei genitori, che staranno ad osservare ogni mossa. Ma non ce n’è mai bisogno perché i nostri pelosetti capiscono quanto una bimba così piccola è vulnerabile e ha bisogno della loro protezione. Ecco a voi questa storia dolcissima di questa amicizia davvero speciale.

Questo cucciolo di cane migliore amico di una bambina, da quando lei è nata, si chiama Peaches. La bimba, che potete vedere in foto, si chiama Willow e da quando è nata ha un amico davvero speciale che la accompagna ovunque. E’ come se fossero due fratellini che crescono e giocano insieme. E la loro mamma è talmente fiera di loro che gli fa sempre moltissime foto e video e li pubblica in continuazione. Così i due diventano subito virali sul web.

Questi due dolcissimi amici vivono in Nuova Zelanda, in una casa davvero carinissima e non si separano neanche per uscire. Infatti, mano mano che la piccola Willow cresce la dolcissima Peaches ha imparato a seguirla ovunque. Infatti, come potete vedere anche dalle foto, la accompagna a scuola, e dorme insieme a lei.

Questi rapporti così belli ci devono insegnare quanto sia di valore l’amicizia tra un pelosetto e un bambino. Perché ognuno possa imparare dall’altro cosa significa fiducia, e prendersi cura di qualcuno a cui si tiene. Siamo davvero felici di diffondere storie dolci come questa.

LEGGI ANCHE: Scooter e Falco: la tenera amicizia tra un cane e un gatto speciali

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati