La cucciola di Husky Arie lecca il vetro della porta scorrevole della propria casa (VIDEO)

Non è chiaro il motivo, ma spesso i cani assumono atteggiamenti strani e poco comprensibili. La cucciola di Husky Arie lecca il vetro della porta scorrevole della propria casa

Tutti i cani assumono comportamenti strani, ma alcuni lo fanno più di altri e questo video ne è la testimonianza. La cucciola di Husky Arie decide di leccare il vetro della porta scorrevole di casa; nonostante sappia che i suoi genitori umani la guardano, la pelosa continua con questo comportamento.

I proprietari della cucciola di Husky Arie hanno deciso di filmare la propria pelosa che lecca il vetro della porta scorrevole che conduce in giardino. La piccola ha circa tre anni ed è stata adottata da un’amica della sua attuale mamma. Secondo la descrizione sottostante il filmato, alla pelosa piace moltissimo leccare la finestra o perfino morderla; dentro casa, nel frattempo, c’era la famiglia che stava osservando la pelosa che dal nulla ha deciso di assumere questo atteggiamento. Forse la pelosa vuole entrare e per questo inizia a saltare e a leccare o forse per lei è semplicemente un gioco. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza.

Resta il fatto però che si comporta in questo modo e fa, per questo, moltissima tenerezza. Non è chiaro se è la prima volta che Arie si comporta così o se è un comportamento già ripetuto diverse volte. Ciononostante, questo è un comportamento che fa sorridere i proprietari e per questo hanno deciso di immortalare questo momento. La pelosa fa molta tenerezza, è dolcissima e sicuramente vivere con lei è motivo di grandissima gioia. Tutti i cani hanno atteggiamenti che all’occhio e alla mente umana possono risultare incomprensibili; tuttavia, c’è sempre una motivazione, più o meno condivisibile, dietro ad ogni singolo comportamento. Anche qui Il cucciolo Husky non può smettere di leccare la finestra, il video conquista la rete.

La vita con un cane può, a volte, non essere semplice, ma sicuramente è meravigliosa; hanno la capacità di far sorridere e ridere, soltanto con il loro meravigliosi caratteri. Non si impegnano per far sorridere ed è splendido essere gli artefici della loro felicità; che poi trasmettono e contagino il proprietario. I cani possono vedere il vetro? Sanno di non poterci passare attraverso?

Leggi anche La cucciola di Pitbull River è sopravvissuta alle fredde acque del fiume (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati