Cucciolo di cane molto ingegnoso impara ad aprire il cancello
Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane davvero ingegnoso perché impara ad aprire un cancello, vediamo perché
La storia che sto per raccontarvi è davvero meravigliosa perché non solo ci suggerisce l’ingegno incredibile dei nostri pelosetti, ma anche la loro simpatia. Infatti la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane molto ingegnoso che impara ad aprire un cancello. Ma il motivo per cui apre il cancello è davvero fantastico e da ridere. E sicuramente potete intuirlo già ispezionando ben bene la foto che segue.
Infatti, il dolce cucciolotto non solo impara, in barba a tutta la sua famiglia, ad aprire il cancello. Ma il motivo principale per cui si impegna così tanto è proprio perché vuole farsi una bella nuotata. E dove la vuole fare? Proprio nella piscina, accuratamente pulita, della sua bellissima famiglia. Insomma, vi lascio immaginare le facce dei suoi genitori adottivi quando lo trovarono lì per la prima volta.
Pensavano che la loro piscina fosse al sicuro con il cancello chiuso, ma evidentemente non era più così. E rimasero tutti a bocca aperta per la quantità di impegno che il piccolo pelosetto ci ha messo per imparare ad aprire il cancello. Che, solo per lo sforzo, non volevano proprio portarlo via dalla piscina. Ma, mettetevi comodi, che vi racconto chi è questo nostro simpatico amico.
Questo dolcissimo cucciolo di cane molto ingegnoso che impara ad aprire un cancello per farsi un bagno in piscina si chiama Missy. La dolce Missy ha appena un anno e 3 mesi ma ne combina proprio di tutti i colori. E’ un pelosetto di razza San Bernardo ed ama alla follia l’acqua. Ecco perché non gli importa nulla se fa caldo o se fa freddo, se è estate o inverno, lei vuole assolutamente fare il bagno in piscina.
E infatti, la sua adorata mamma adottiva, che si chiama Jessica Gaspar, appena la vide dentro la piscina, un po’ se lo aspettava. Perché sapeva quanto alla sua Missy piaceva farsi il bagno. Così, le fece un bellissimo video che postò immediatamente sui social.
E in men che non si dica fece il giro del mondo fino ad arrivare a noi. Infatti, questo video proviene da Bahia, dalla città di Salvador. Insomma, non ci finiscono mai di stupire i nostri amici pelosetti.
LEGGI ANCHE: Bambino fa il bagno ai cani randagi per incoraggiarne l’adozione