Cucciolo di cane non dimostra quello che è veramente; vediamo perché (VIDEO)

Questo cucciolotto dolcissimo cela, dietro quel musino dolce, una bella sorpresa!

Oggi vi darò l’esatta dimostrazione che non tutto sembra tutto ciò che sembra lo è realmente. Grazie a questo dolcissimo pelosetto, protagonista della storia di oggi. Che, signori e signore, vi farà letteralmente impazzire per questo è tenero. Si, stiamo parlando di questo cucciolo di cane che, però, non dimostra quello che è veramente. Andiamo a capirne insieme il motivo.

Questo dolcissimo pelosetto è un cucciolo di cane che non dimostra quello che realmente è, e si chiama Luna. La nostra amica a quattro zampe entra nella vita del suo papà adottivo quando era solo una cagnolina di qualche settimana. Lui è il signor Max Maciel, un comico originario del Brasile.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Ed è proprio qui, nel suo Paese natale, ed in particolare a Itaqua, cittadina in provincia di San Paolo che accade il tutto. Max aveva adottato Luna e, dal momento in cui era andato in un allevamento di Golden Retriever, pensava, giustamente fosse uno di loro.

Ma, man mano che la piccola Luna cresceva si rendeva conto che non era propriamente così. Infatti, la pelosetta, in realtà, non è una Golden Retriever pura ma un meticcio, che viene chiamato dai più “Golden Viratriever“. Frutto di un incrocio tra un questo e un altro cane da riporto.

Insomma, qualcuno aveva mentito a Max ma è lui stesso a pubblicare un video divertentissimo online, in cui spiega tutto l’accaduto. E, soprattutto, ci dice di come si sia innamorato della piccola Luna al primo sguardo e che non farebbe mai nulla per allontanarla da quella che è, ormai, casa sua.

L’amore che si prova per un dolce amico a quattro zampe va al di là di qualsiasi confine di razza, specie o età. Non dobbiamo guardare il suo pedigree ma al suo cuore. Ed è questo il grande messaggio e la grande ispirazione che ci deve trasmettere questa storia. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Due cani con vista panoramica direttamente dal giardino di casa (VIDEO)

Articoli correlati