Cucciolo di cane non viene dimenticato dal suo piccolo padroncino

Questa è la storia dolcissima di un piccolo cucciolo di cane che non viene dimenticato dal suo piccolo padroncino

Se non avete mai pianto per una storia che riguarda un piccolo pelosetto, bene oggi è arrivato il momento. Infatti, la storia che vi sto per raccontare parla proprio di un cucciolo di cane non viene dimenticato dal suo piccolo padroncino. Il rapporto tra i piccoli pelosetti e i piccoli esseri umani è davvero qualcosa di meraviglioso.

La loro amicizia è davvero pura e immensa, e non è condizionata da nessun tipo di giudizio e pregiudizio. Infatti, dobbiamo prendere tutti esempio dalla bellezza di questi rapporti puri e semplici. E’ bellissimo leggere questo tipo di storie e di rapporti proprio perché ci fa rendere conto di quanto sia bello avere un rapporto di amicizia pure come questo. Che non guarda a schemi sociali, imposti, o a razza, o pedigree. Ma solo alla bellezza e la semplicità di un’amicizia vera, che in questo caso super anche le barriere fisiche.

Perché si, questo piccolo pelosetto purtroppo non c’è più, ma il suo piccolo padroncino lo ricorda e ci parla ancora. Tutt’oggi guarda le stelle e pensa al suo piccolo amico che purtroppo non ha più vicino, ma potrebbe comunque parlarci e immaginarlo. Se si concentra un pochino. Ecco a voi questa bellissima storia.

Questa è la dolcissima storia di un cucciolo di cane che non viene dimenticato dal suo piccolo padroncino. Stiamo parlando di Joao, un piccolo bambino che aveva un migliore amico a quattro zampe. Il piccolo pelosetto si chiamava Valente, e i due erano davvero inseparabili. Ma purtroppo, la natura ha voluto separarli ed ora non possono più vedersi.

Ma Joao non si perde d’animo, e anche se non può vedere il piccolo pelosetto, ci parla tutte le sere. Si mette fuori dalla sua stanza, esce in giardino e comincia a guardare le stelle. Da qui inizia a parlare con il suo amico Valente. E spera sempre che lui gli risponda.

La sua mamma lo vede fare questo tutte le sere. Ed è davvero fiera di lui, e della sua sensibilità. E’ davvero un piccolo bambino speciale che non si lascia scappare nessuna occasione per capire cosa c’è di bello nell’amicizia vera.

LEGGI ANCHE: Bayron, il cane scomparso da 15 giorni si è ripresentato al funerale della sua umana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati