Il cucciolo di Husky Blue non vuole essere rimproverato e fa di tutto per non fare parlare la sua mamma (VIDEO)

Quando si vive con un cane, spesso è possibile trovare a casa brutte sorprese. Il cucciolo di Husky Blue non vuole che la sua proprietaria lo rimproveri; per questo si lamenta

La convivenza con un cane non è facile, soprattutto quando il peloso si diverte a combinare guai; il cucciolo di Husky Blue ne ha combinata un’altra delle sue, ma non permette alla sua mamma umana di rimproverarlo. I cani di questa razza sono degli esperti attori drammatici e Blue non è un’eccezione. Fortunatamente la proprietaria ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con il mondo del web.

Il cucciolo di Husky Blue ha deciso di sparpagliare della carta stracciata per tutta la casa; la proprietaria, al suo ritorno a casa, ha notato la confusione che ha provocato il suo peloso. Per questo ha deciso di chiamare il peloso per rimproverarlo; il cucciolo però è un Husky e in quanto tale è famoso per essere un incredibile attore drammatico. La mamma umana ha cercato di rimproverare il cane che però ha iniziato ad ululare e a lamentarsi; facendo così non ha permesso alla sua mamma di rimproverarlo. Il cane è consapevole del danno che ha fatto, ma non solo non gli interessa, ma cerca anche di sfuggire al rimprovero. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza

La sua mamma umana ha provato a dire qualche frase come “ragazzo cattivo”, ma il cane non sembrava proprio interessato a ciò che la sua mamma gli stava dicendo. Il peloso cerca di sfuggire a tutti i costi dai rimproveri e fa di tutto per non sentire le lamentele della sua mamma; quest’ultima ha deciso, tuttavia, di immortalare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web. Il cucciolo di Husky Blue, che entra in piscina per dispetto quando viene rimproverato (VIDEO)

Blue è un cane monello, ma comunque di una dolcezza unica; la sua mamma è felice di avere questo peloso nella propria vita, anche se spesso fa il monello. Condividere la propria casa e la propria vita con un cane è meraviglioso, anche se spesso è possibile imbattersi nei loro super disastri. Ci sono 4 trucchi fondamentali per la sicurezza del cane in casa.

Leggi anche Un cucciolo di Bulldog inglese si gode il giro sull’altalena (VIDEO)

Articoli correlati