Il cucciolo di Husky Blue non vuole essere rimproverato e fa di tutto per non fare parlare la sua mamma (VIDEO)

Quando si vive con un cane, spesso è possibile trovare a casa brutte sorprese. Il cucciolo di Husky Blue non vuole che la sua proprietaria lo rimproveri; per questo si lamenta

La convivenza con un cane non è facile, soprattutto quando il peloso si diverte a combinare guai; il cucciolo di Husky Blue ne ha combinata un’altra delle sue, ma non permette alla sua mamma umana di rimproverarlo. I cani di questa razza sono degli esperti attori drammatici e Blue non è un’eccezione. Fortunatamente la proprietaria ha deciso di immortalare la scena e di condividerla con il mondo del web.

Il cucciolo di Husky Blue ha deciso di sparpagliare della carta stracciata per tutta la casa; la proprietaria, al suo ritorno a casa, ha notato la confusione che ha provocato il suo peloso. Per questo ha deciso di chiamare il peloso per rimproverarlo; il cucciolo però è un Husky e in quanto tale è famoso per essere un incredibile attore drammatico. La mamma umana ha cercato di rimproverare il cane che però ha iniziato ad ululare e a lamentarsi; facendo così non ha permesso alla sua mamma di rimproverarlo. Il cane è consapevole del danno che ha fatto, ma non solo non gli interessa, ma cerca anche di sfuggire al rimprovero. Siberian Husky: carattere, cure, particolarità e consigli su questa razza

La sua mamma umana ha provato a dire qualche frase come “ragazzo cattivo”, ma il cane non sembrava proprio interessato a ciò che la sua mamma gli stava dicendo. Il peloso cerca di sfuggire a tutti i costi dai rimproveri e fa di tutto per non sentire le lamentele della sua mamma; quest’ultima ha deciso, tuttavia, di immortalare la scena e di condividerla con tutto il mondo del web. Il cucciolo di Husky Blue, che entra in piscina per dispetto quando viene rimproverato (VIDEO)

Blue è un cane monello, ma comunque di una dolcezza unica; la sua mamma è felice di avere questo peloso nella propria vita, anche se spesso fa il monello. Condividere la propria casa e la propria vita con un cane è meraviglioso, anche se spesso è possibile imbattersi nei loro super disastri. Ci sono 4 trucchi fondamentali per la sicurezza del cane in casa.

Leggi anche Un cucciolo di Bulldog inglese si gode il giro sull’altalena (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati