Il cucciolo di Doberman fa esercizio fisico guardando la TV, non crederete ai vostri occhi una volta aperto il video

Il protagonista di questo imperdibile video è un cucciolo di Doberman che vi darà qualche lezione su come ci si allena in casa eseguendo alla perfezione alcuni esercizi

cucciolo esercizio fisico

Chi lo avrebbe mai detto che, un giorno, sarebbero stati i nostri amici a quattro zampe ad insegnarci le cose e non il contrario? Ebbene sì, questo straordinario video dove un cucciolo di Doberman fa esercizio fisico ne è una chiara dimostrazione.

Mantenersi in forma è la prima cosa per assicurarci sempre un corpo agile e scattante, oltre a sentirci bene interiormente.

In questi periodi di chiusura di varie strutture (palestre comprese), però, fare esercizio fisico sta diventando molto più difficile del previsto.

Tuttavia, come in tutte le cose, la soluzione al problema c’è ed è più semplice di quello che si possa pensare.

Il cucciolo di Doberman fa esercizio fisico guardando la TV, non crederete ai vostri occhi una volta aperto il video

La tecnologia odierna, infatti, ci permette di fare tantissime cose direttamente da casa nostra ed il cagnolino Doberman ha afferrato in pieno questo concetto. Siete ancora scettici? Allora guardate il video che segue!

In esso, il cucciolo si sta allenando seguendo passo per passo un programma alla TV, dove c’è un altro cagnolino assieme ad un’istruttrice.

Il cucciolo di Doberman fa esercizio fisico guardando la TV, non crederete ai vostri occhi una volta aperto il video

Per riscaldarsi, si mette su due zampe e resta in questa posizione per qualche secondo; dopodiché, esegue delle flessioni avanti e indietro per più di una volta.

Si prosegue, poi, con alcuni movimenti delle zampe, i piegamenti ed i salti. Come ultimo esercizio, il cucciolo immagina di avere anche lui un’istruttrice davanti a lui e batte il cinque, proprio come fa il suo amico in tv.

Il filmato, sul web, non è certo passato inosservato agli occhi delle persone. Sono stati numerosi, infatti, gli utenti che hanno reagito in modo positivo alle tenere e incredibili immagini.

Ci auguriamo che questo splendido Doberman diventi anche lui di un programma televisivo; la stoffa, come potete ben vedere, ce l’ha tutta!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Pastore Tedesco affronta un aspirapolvere robot, il video della sfida è inimitabile