Cucciolo di cane per giocare con i suoi amici scappa dalla protesi

Questo cucciolotto è talmente felice di vedere i suoi amici che sfugge alla sua sedia a rotelle

Spesso vi ho parlato di dolci cucciolotti che purtroppo hanno delle patologie o degli impedimenti che non gli permettono di vivere la lor vita a pieno. E questo era il caso di questo dolce piccolo cucciolotto protagonista di questa storia. Ma lui non ne vuole sapere di restare fermo a guardare gli altri giocare. Infatti, la storia che sto per raccontarvi parla proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che per giocare con i suoi amici scappa dalla sua protesi. Anzi per meglio dire, dalla sua sedia a rotelle.

Di cui necessita per poter deambulare bene propri perché è affetto da una patologia molto importante. Infatti, il piccolo pelosetto protagonista della storia che vi sto raccontando è affetto da paraplegia. Questo significa che non riesce a camminare bene e in equilibrio, le sua zampe non rispondono bene ai comandi che gli vengono inviati dal cervello. E quindi la sua famiglia ha dovuto aiutarlo come meglio poteva, insieme al loro veterinario di fiducia.

E così, hanno optato per questa sedia a rotelle fatta su misura per lui, che lo aiuta a camminare senza che si stanchi troppo. Ma nella storia di oggi vi racconterò di come questo tenero cucciolotto decide che se ne poteva sbarazzare per qualche tempo proprio per poter giocare con i suoi amici. Vediamo insieme cosa è successo al dolce pelosetto.

Questa è la storia di un dolcissimo cucciolo di cane che per giocare con i suoi amici scappa dalla sua sedia a rotelle. Il piccolo si chiama Pedrinho. E diventa subito famoso dopo che pubblicano il video dell’avvenimento sul suo profilo TikTok, che si chiama @viralatacaramelotiktok.

Infatti, dallo scorso 25 febbraio il piccolo è diventato una star. Proprio perché la sua storia di malattia e di forza ha contagiato tutti. Grandi e piccini si sono meravigliati di come questo dolce pelosetto abbia messo da parte la sua condizione per andare a giocare con i suoi amici, che era lì ad aspettarlo.

Sono scene che commuovono davvero tutti e speriamo di avere presto notizie di questo coraggioso pelosetto. Che nonostante la sua patologia, gioca e si diverte esattamente come tutti gli altri cuccioli di cane.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane viene abbandonato a causa della sua patologia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati