Cucciolo di cane picchiato dalla sua proprietaria scatta la denuncia

Questo cuccioletto è stato picchiato più e più volte dalla sua proprietaria finché il suo vicino ha deciso di denunciare questi atti violenti

Purtroppo non tutte le storie che vi raccontiamo sono belle e piene di allegria. Infatti, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane picchiato dalla sua proprietaria più e più volte, e questo sotto gli occhi di tutto il vicinato. Ovviamente la cosa non poteva rimanere nel silenzio e nell’ombra.

Queste sono cose da denunciare sempre a prescindere da chi sia la persona interessata. Il maltrattamento degli animali, qualsiasi essi siano, è un reato, che va punito penalmente e tutti coloro che lo commettono vanno sempre denunciati. Quindi ringraziamo noi, e anche questo piccolo pelosetto protagonista di questa storia, l’uomo che ha fatto dei video a questi orrendi episodi ed ha denunciato questa situazione.

Il piccolo pelosetto che ha subito queste tristi azioni violente probabilmente non si riprenderà mai da questo shock. Porterà per tutta la vita i segni di questa violenza e avrà bisogno di molto tempo prima che possa tornare a fidarsi di qualcuno. Ma fortunatamente, ora, il suo strazio è finito perché è stato tolto a questa donna crudele.

Questo cucciolo di cane picchiato dalla sua proprietaria viveva in una villina in Inghilterra, più precisamente a Skypark Residences a Sembawang. Il piccolo pelosetto è un Golden Retriever, che ama moltissimo giocare ed essere amichevole con tutti. Ma questa donna non ha pietà per lui, e si sfoga continuamente sul suo corpicino indifeso. Il cucciolotto guaisce e soffre quasi in silenzio mentre la donna lo picchia con il bastone della scopa.

Fortunatamente il suo vicino assistendo più e più volte a questa scena decide di riprenderla. E stufo di queste terribili azioni violente contro quel pelosetto indifeso e senza colpe, denuncia tutto alle autorità. In particolare alL’SPCA (Society for the Prevention of Cruelty to Animals),c he si è presa in carico la situazione.

Noi continueremo a seguire la vicenda con interesse, finché le autorità prenderanno dei provvedimenti seri contro questa donna. Ora il piccolo pelosetto è al sicuro, ma ancora molto spaventato. E noi speriamo che con le persone giuste possa ritornare ad avere fiducia nelle persone.

LEGGI ANCHE: Cosby: un cane maltrattato che ha ritrovato la fiducia negli esseri umani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati