Cucciolo di cane preoccupato porta un uccello ferito alla sua mamma

Questo cucciolotto ha davvero un cuore d'oro perché ha portato un uccellino ferito alla sua padrona per curarlo

Oggi dimostrerò a tutti, con questo articolo, quello che le persone troppo spesso dicono in giro nei confronti di alcune razze. Quante volte vi siete sentiti dire che i Pittbull sono cani “cattivi”, che sono aggressivi, che non sono adatti a stare con le persone, tanto meno con i bambini? Ecco, tutte fandonie. I piccoli cucciolotti come lui hanno un cuore grandissimo e non sono, nella maniera più assoluta, dei cattivi pelosetti. Anzi, oggi vi parlerò di un cucciolo di cane preoccupato che porta un uccello ferito alla sua mamma adottiva. Questo proprio affinché lei lo curasse. Ecco di cosa sono capaci i pittbull, e tantissimi altri pelosetti come lui, che voglio soltanto dare e ricevere amore.

Questa storia dovrebbe far capire a tutti di quanta gentilezza sono capaci i nostri piccoli pelosetti e quanto grande è il loro cuore. Noi siamo abituati a vedere sempre il lato negativo delle cose. E’ più facile che giri una notizia di un cane che ha morso una persona, e anche qui bisognerebbe capire bene la dinamica, che la notizia di un cucciolotto dolce e premuroso come lui. Ecco noi oggi siamo qui per diffondere una storia bella, e che speriamo abbia il risalto che si merita.

Questo cucciolo di cane preoccupato che porta un uccello ferito alla sua mamma adottiva si chiama Charlie, ed ha stupito tutti. Il dolcissimo Charlie vive con la sua mamma adottiva, che si chiama Elizabeth Houston negli Stati Uniti. Ed è proprio su una delle finestre della loro casa che finì un piccolo uccellino.

Questo volatile, non vedendo il vetro della finestra, è completamente andato a sbattere con tutto il suo corpicino sul vetro. Ed è caduto rovinosamente a terra. Il dolce Charlie, che aveva visto tutta la scena, lo ha subito preso con estrema delicatezza con la bocca, e lo ha portato alla sua mamma adottiva.

E, mentre Elizabeth controllava le ferite dell’uccellino, il dolce pelosetto è rimasto tutto il tempo a vegliare su di lui. Lo guardava come a cercare di capire cosa avesse e se stesse male. Ecco, di cosa sono capaci i nostri amici a quattro zampe; di tantissimo amore!

LEGGI ANCHE: Cane salva la proprietaria da un coyote: vediamo come sta ora

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati