Cucciolo di cane resta sbalordito dalle decorazioni del vicinato

Questo cane vi farà ridere tantissimo perché rimane del tutto sbalordito dalle decorazioni di Halloween del giardino dei suoi vicini

Nessuno di noi penso potrà mai capire cosa frulla nella testa dei nostri piccoli pelosetti quando, di punto in bianco si ritrovano tutte queste decorazioni intorno. Pensate ai famosi gattini, che non perdono occasione per giocare con gli addobbi natalizi, così tanto luccicanti. O ai cani, che giocano con la neve in inverno e con i pupazzi di neve. Ma secondo voi, cosa potrà mai pensare un cucciolotto che vede per la prima volta di addobbi per la festività di Halloween? Questo è proprio quello che vi racconterò oggi stesso, in questo articolo. Parleremo, infatti, di un cucciolo di cane che resta sbalordito dalle decorazioni del vicinato. Ecco a voi la sua simpaticissima vicenda.

Questo cucciolo di cane che resta sbalordito dalle decorazioni di Halloween, è un pelosetto di razza Siberian Husky. Lui si chiama Puppy Guts, e vive a Buffalo, negli Stati Uniti, con la sua bellissima famiglia. Un giorno come tanti era fuori a fare una passeggiata con il suo amatissimo padrone. Quando di punto e in bianco si ritrova in una scena degna di un film. Infatti, sappiamo quanto gli americani tengano alle decorazioni dei loro giardini, soprattutto durante le festività e per Halloween a Buffalo si sono veramente sbizzarriti.

Il cucciolotto appena vede tutti quei loschi figuri rimane un attimo interdetto. Proprio non capiva cosa fossero e perché stessero lì. Secondo me, nella sua testa, avrà pensato che ieri tutte quelle cose strano non c’erano. E chi le aveva messe lì? Che ci fossero arrivate da sole? Che qualcuno lo volesse spaventare? Allora particolarmente interdetto non le perde di vista neanche un secondo.

Si fa tutto il quartiere senza fare un fiato, camminando svelto e osservando con la coda dell’occhio tutte quelle strane cose appese in giro. Chissà se, una volta capito cosa sono, andrà in giro con il suo padrone, il 31 ottobre a fare “dolcetto o scherzetto”. Oppure resterò a casa aspettando che questa terribile festività finisca?

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane spaventato per il taglio delle unghie

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati