Cucciolo di cane ridotto in fin di vita lungo la strada

Questo cucciolotto mai si sarebbe aspettato che qualcuno lo salvasse e quando questo avvenne scoppiò a piangere

Oggi vi racconterò una storia che vi farà commuovere per la bellezza di alcuni gesti, che sono si molto semplici, ma che donano la possibilità di una seconda vita. Infatti, la storia che vi racconterò oggi parla di un cucciolo di cane dolcissimo ridotto in fin di vita lungo la strada di questo paese. E un gesto semplicissimo, come fermarsi per prestargli soccorso, gli ha cambiato totalmente la vita.

Poteva finire da un momento all’altro la sua voglia di vivere. Poteva scegliere di smettere di lottare, e invece ha resistito. E questo è stato un bene perché la sua strada ha incrociato quella di quest’uomo davvero meraviglioso che si è subito fermato per lui. Le lacrime che scendono sia dagli occhi dell’uomo che dagli occhietti del pelosetto, dopo il salvataggio, sono contagiose.

I due si rendono conto della bellezza di questo gesto, e di quanto ha significato per questo cucciolotto. Che si stava per abbandonare alla vita, senza lottare più. Ecco a voi gli attimi commoventi di questo meraviglioso salvataggio. Ecco a voi, come un uomo, con un semplice gesto, salva una vita in estremo pericolo.

Questo cucciolo di cane dolcissimo e ridotto in fin di vita lungo la strada, era malnutrito, con infezioni dermatologiche e intestinali. Non sapeva più cos’era una casa ormai da troppo tempo, men che meno sapeva cosa fosse avere una famiglia. E quest’uomo appena lo vide si rese subito conto di quanto avesse bisogno di aiuto. Lui si chiama Kola Kariola, e con sua moglie sono dei volontari nonché degli attivisti che tutti i giorni cercano di salvare queste dolci vite.

Appena si fermarono e cercarono di avvicinarsi al piccolo pelosetto pelle e ossa, lui gli andò incontro. Come se avesse capito che i due signori erano là per lui, per salvarlo. E appena lo presero scoppiarono in lacrime, il pelosetto perché si sentiva finalmente al sicuro e i due perché erano dispiaciuti in cuor loro delle condizioni di questo dolce amore.

I tre si dirigono subito a casa, e come prima cosa fanno una pulizia profonda del pelo del cucciolo di cane e chiamano un veterinario. D’accordo con quest’ultimo decidono insieme una dieta appropriata. Ora dobbiamo solo sperare che il piccolo trovi la forza di rialzarsi in piedi.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato da una veterinaria dolcissima

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati