Cucciolo di cane salva una bambina rapita: la loro storia

Questo cucciolotto salva una bambina che da mesi era in preda ad un rapinatore

Oggi vi racconterò le gesta di un eroe a quattro zampe. E il piccolo cucciolotto di cui vi parlo è proprio il ragazzone che vedete in foto. Lui si che è davvero considerato, ad oggi, da tutti un eroe e le ragioni ve le dirò immediatamente. Infatti, oggi vi parlerò di questo cucciolo di cane che salva una bambina rapita, la salva dal suo rapitore che la teneva con se da moltissimo tempo ormai. Questa storie, soprattutto se riguardano persone minori, e soprattutto bambini, ci fanno davvero commuovere, ora che sappiamo che è andato tutto bene. Ed è andato bene solo perché questo cucciolotto ha un fiuto infallibile. La sua squadra di ricerca ha contato su di lui dal primo momento, hanno fiducia in lui e nel suo fiuto e sapevano che sarebbe arrivato alla verità.

E soprattutto, sapevano che sarebbe arrivato, mettendoci tutta la forza e l’impegno che potesse, a trovare la ragazza scomparsa. Tutto è bene quel che finisce bene, e lo dobbiamo a questo pelosetto e alle persone che lo hanno formato e gli hanno insegnato il suo mestiere. I cani come lui sono fondamentali per la ricerca, soprattutto di persone scomparse e anche da noi in Italia esistono squadre di ricerca con i pelosetti che danno dei risultati davvero record.

Questo cucciolo di cane che salva una bambina rapida dal suo rapitore si chiama Fred, e vive nello Stato del Tennessee, negli Stati Uniti. Qui, come in moltissime città del mondo esistono squadre di ricerca con i nostri amici a quattro zampe che ogni giorno salvano la vita di moltissime persone. E questo è il caso del nostro amico Fred che salva la vita di una bambina che si chiama Kinzleigh Reeder.

La piccola bambina, a soli sei anni, è preda di un uomo terribile che l’ha rapita per chiedere il riscatto alla sua famiglia. Fortunatamente questa famiglia chiede subito aiuto alle forze dell’ordine che si adoperano il più possibile per trovarla senza che le venisse torto un capello. E per riuscire in questo sapevano di dover far affidamento su Fred, che è il migliore con il suo fiuto.

E proprio per questo, il piccolo pelosetto, dopo giorni e giorni di ricerca assidua, finalmente la trova. Ed ora i due sono davvero felici insieme. Lei perché può riabbracciare la sua famiglia e lui perché è riuscito in una vera e propria impresa.

LEGGI ANCHE: Cuccioli di cane addestrati per riconoscere dei batteri pericolosi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati