Un cucciolo di cane gioca con un gattino che non sembra molto amichevole (VIDEO)

Ha accumulato migliaia di visualizzazioni il video del cucciolo di cane che gioca con un grosso gattino rosso che non sembra molto propenso a intrattenersi con lui

cane vuole giocare con gatto ma lui non sembra d'accordo

Ha riscosso un enorme successo fra gli utenti del web il video dell’adorabile cucciolo di cane che gioca con un gattino rosso molto serio. Quest’ultimo, tuttavia, non sembra essere affatto propenso a intrattenersi con lui. Il filmato, condiviso su un noto canale di Youtube, ha accumulato numerose visite in breve tempo.

Un cucciolo di cane gioca con un gattino che non sembra molto amichevole (VIDEO)

I cani, ma anche i loro nemici per antonomasia, i gatti, sono animali capaci di conquistare il cuore di migliaia di persone. Si può notare dall’incredibile numero di visualizzazioni che ottengono i video pubblicati su Youtube e nelle altre reti sociali che hanno questi pelosi come protagonisti.

Il video che vi proponiamo di seguito è stato condiviso su Youtube e ci mostra come un adorabile cucciolo di cane di taglia piccola, in una forma allegra, simpatica e innocente, cerca di giocare con un grosso micione rosso che sembra davvero molto serio e compito.

La particolarità della scena, filmata nel dicembre scorso negli Stati Uniti, è l’espressione del gatto, che non mostra alcuna voglia di intrattenersi con l’adorabile cagnolino. Le sue apparenti calma e apatia hanno generato moltissimi commenti fra gli internauti che hanno avuto occasione di imbattersi in questo video.

Un cucciolo di cane gioca con un gattino che non sembra molto amichevole (VIDEO)

“Questo micione non sembra proprio il più amichevole e socievole del mondo. Credo che sia stanco della simpatica compagnia di questo esuberante cucciolo. “. Queste le parole di uno degli internauti, alle quali fanno eco quelle di tanti altri utenti, convinti della totale assenza di voglia di giocare del gatto.

Il simpatico video è stato condiviso nel canale Viral Hog, specializzato in contenuti relativi agli animali che presto o tardi diventano quasi sempre virali sul web.

Un video davvero comico e particolare, non trovi? Se ti è piaciuto, e noi ne siamo certi (!), LEGGI ANCHE: Tenerissimo: il cucciolo di Husky fa i capricci perché i padroni non gli permettono di giocare con l’acqua della vasca (VIDEO)