Cucciolo di cane salva un soldato dal disturbo post traumatico

Questo piccolo pelosetto salva un soldato dal disturbo post traumatico, leggiamo insieme come

Questo dolcissimo cucciolotto è diventato famoso in tutto il mondo per la sua opera di bene. Infatti, la storia che sto per raccontarvi oggi parla proprio di un cucciolo di cane che salva un soldato dal disturbo post traumatico. Il piccolo pelosetto era stato lui stesso oggetto di un salvataggio e proprio dallo stesso uomo che ha salvato lui. Il cucciolotto si trovava propri nello stato asiatico dove l’uomo che lo ha salvato prestava servizio con l’esercito.

La loro amicizia, già dal primo giorno, era qualcosa di meraviglioso e speciale. E’ nato tutto quando questo soldato fu mandato al fronte in Afghanistan, non sapeva cosa sarebbe successo, ma sicuramente questo piccolo cucciolotto gli ha salvato la vita. Infatti, il piccolo pelosetto si era subito avvicinato alla stazione dove stavano i soldati. Forse alla ricerca di cibo e alla ricerca qualcuno che si prendesse cura di lui.

E fortunatamente lo trovò, infatti questo soldato, notandolo, cominciò a lasciarli del cibo e dell’acqua vicino alla porta della mensa. Giorno dopo giorno il piccolo pelosetto capì che era per lui, e cominciò ad usufruire della gentilezza di questo soldato.

Infatti, questo cucciolo di cane che salva un soldato dal disturbo post traumatico, ora si chiama Fred. E l’amicizia con il suo amico soldato, che si chiama Craig Grossi, iniziò proprio in questo modo. I due così riuscirono ad avvicinarsi sempre di più fin quando il piccolo pelosetto non decise di vivere con Craig.

Nonostante la difficoltà di quel momento così brutto e difficile, e nonostante il lavoro di Craig. Ma poi, quando richiamarono Craig per tornare nel suo stato, in Nord America, non poteva lasciare lì il suo piccolo migliore amico. E così, il piccolo cucciolotto volò in America.

E proprio qui aiutò il suo padrone a superare i momenti difficili del rientro a casa. In una realtà normale molto diversa da quella che aveva vissuto in Afghanistan, dove ogni giorno poteva essere l’ultimo.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato da una bambina sotto la pioggia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati