Cucciolo di cane scompare dopo la notte di Halloween: ora è a casa

Questo cucciolo scompare nella notte di Halloween, dopo svariate ricerche c'è chi perde la speranza, ma alla fine la sua famiglia lo riabbraccia

Sappiamo molto bene che durante le notti di festa i nostri amici a quattro zampe si spaventano molto facilmente. Soprattutto se ci sono fuochi d’artificio, molte persone in strada, botti e chi più ne ha più ne metta. E per questo cagnolino, protagonista della storia che vi racconterò oggi, la notte di Halloween non è stata per niente un divertimento. Infatti, questo cucciolo di cane che scompare dopo la notte di Halloween se l’è vista brutta. Non sappiamo ancora perché il piccolo sia fuggito da casa, ma sicuramente il trambusto che si venne a creare quella notte nel quartiere non lo stava facendo stare tranquillo. Quindi, che sarà fuggito per paura? O perché ha sentito qualche rumore? Ancora non lo sappiamo, ma fortunatamente questa storia finisce bene perché il piccolo pelosetto ora è a casa. Ecco a voi questa storia con un bel lieto fine.

Questo cucciolo di cane che scompare dopo la notte di Halloween, ora è sano e salvo ma i suoi proprietari furono preoccupati per moltissimi giorni. Siamo ad Oklahoma City, e proprio qui la notte di Halloween questo dolce cagnolino misto Chihuahua, scappa dalla sua casa. Proprio mentre fuggiva i suoi genitori adottivi cercarono di rincorrerlo e riprenderlo, ma lui era troppo spaventato e fuggì via.

I giorni che seguirono alla scomparsa furono devastanti per la sua famiglia che lo cercò in lungo e in largo. Ma di lui sembrava non esserci alcuna traccia. Questo fin quando, un giorno di ricerca come tanti, dei passanti sentono dei guaiti provenire da un tombino. Fortunatamente si insospettiscono e chiamano i vigili del fuoco, che per entrare dovettero smontare il tombino e parte delle tubature.

Il piccolo cucciolotto si era intrufolato proprio lì dentro, impaurito, solo e indifeso. Fortunatamente lo avvolsero subito in una coperta e i suoi genitori adottivi potettero riabbracciarlo di nuovo. Il piccolo ora è salvo, ma quella notte per lui, è stata davvero una notte di paura.

LEGGI ANCHE: Decimomannu, scomparso un dolce cucciolo di Pitbull, si teme il rapimento

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati