Cucciolo di cane senza emozioni finalmente sorride

Questo dolcissimo cucciolotto si pensava non avesse emozioni perché non sorrideva mai a nessuno, questo fin quando un giorno...

Avete mai visto un cane senza emozioni? Voi direte che sia una cosa impossibile, tutti i cani hanno delle emozioni, e le manifestano anche molto bene. Ma questo cucciolotto, protagonista di questa storia, ha dato del filo da torcere ai volontari del canile dove risiedeva. Questo proprio perché sembrava che nulla lo scalfisse. Oggi, infatti, vi parlerò di questo cucciolo di cane senza emozioni, ma che finalmente, dopo sorride. Ma noi andremo ad indagare sia sul perché pensavano tutti non avesse emozioni, sia perché poi ad un certo punto inizia a sorridere. Tutti furono contenti e felici di vederlo finalmente esprimere le sue emozioni, quello che provava e che sentiva.

Più di tutti i volontari che gli sono stati vicini tutto questo tempo, facendo in modo che non gli mancasse mai nulla. Posso darvi un indizio? Dai si, vi dirò solo che il tutto parte con un abbandono. Infatti, un abbandono può essere fatale per un cucciolo di cane fino a non fargli più sentire nulla, o così si pensava.

Questo cucciolo di cane senza emozioni, che finalmente sorride, si chiama Roscoe. Il cucciolotto ha subito un bruttissimo abbandono. La famiglia che lo aveva prima lo ha lasciato come un sacco dell’immondizia e lui non si è mai ripreso da quel terribile giorno. Arrivò in canile, al nella contea di Washington-Johnson City. Qui i volontari fecero di tutto per vederlo sorridere e stare bene, ma non ci fu nulla da fare. Roscoe per sei interminabili mesi rimase impassibile a qualsiasi cosa e a chiunque.

Non muoveva una foglia, come se fosse davvero il cane più depresso del mondo, ma dal suo musino non trapelava neanche la tristezza. Tutto ciò fin quando, un giorno che sembrava essere come tanti, arrivano in canile due persone molto simpatiche. Ecco, loro sono i nuovi genitori adottivi di Roscoe, e come se lui sapesse chi fossero, gli si avvicina. E si lascia scappare un bellissimo sorriso.

I volontari vedendo la scena restano di stucco, e capirono che non solo queste persone avevano scelto Roscoe come loro cucciolo. Ma che anche lui avesse scelto loro come i suoi genitori adottivi. Questa storia è tanto commovente quanto bella, e siamo tutti felici che il piccolo Roscoe abbia trovato una nuova famiglia e la felicità.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane pietrificato dopo l’abbandono in canile

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati