Cucciolo di cane sta nel cappuccio del suo padrone

Questo cagnolino sta tutto il giorno del cappuccio del suo padrone mentre lui si guadagna da vivere

L’amore di un cucciolo per il proprio padrone va al di là di ogni rappresentazione esteriore di salute, di benessere e benestare. Dico questo perché il protagonista della storia di oggi, è un cucciolo di cane che sta nel cappuccio del suo padrone. Quella è la sua casa, quella è l’unica cosa che il suo padrone ha da offrirgli, e ancor di più, quella è l’unica cosa che potrà avere. I nostri pelosetti si accontentano di molto poco, loro hanno bisogno della nostra vicinanza, del nostro amore, e del nostro affetto. Non vogliono nient’altro, non gli interessa avere la ciotola griffata o il cibo più buono del mondo. Loro ci sono per noi, in qualsiasi occasione, e in questo caso le immagini che vi sto per mostrare commuovono veramente tutti.

Perché a questo cagnolino dolcissimo non importa chi sia il padrone, e quale ruolo ricopra nella società, lui vuole solo stargli vicino. In tutti i momenti della giornata lui sarà lì, al suo fianco, e non farà altro, perché sa che il suo padrone ha bisogno di lui tanto quanto lui ha bisogno del suo padrone.

La storia di questo cucciolo di cane che sta nel cappuccio del suo padrone, viene pubblicata sui social da una ragazza che li vide per prima sulla strada. La ragazza si chiama Ximena, e rimane sbalordita dalla scena che gli si propose di fronte. Infatti questo dolcissimo cucciolo dormiva pacificamente nel cappuccio del suo padrone, mentre lui era intento a guadagnarsi la giornata.

Il ragazzo, padrone del cucciolotto, che potete vedere nelle immagini, è un senzatetto. Per guadagnarsi da vivere chiede l’elemosina alle macchine che si fermano allo stop di una strada molto trafficata di questa città africana. Il cucciolotto sa che il suo padrone non ha nulla da offrirgli, ma nonostante questo, l’unico posto dove vorrebbe essere al mondo è al fianco del suo amato compagno d’avventure.

I due sono davvero commoventi perché ci fanno rendere benissimo conto di come sia bello il rapporto tra i migliori amici storici del mondo. Il cane e l’uomo.

LEGGI ANCHE: Nico: cane diffidente cerca un padrone che conquisti il suo cuore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati