Cucciolo di cane subisce sulla sua pelle il fuoco incrociato
Questo cucciolo è davvero sfortunato perché è finito proprio nel mezzo di un fuoco incrociato, fortunatamente è salvo
Questa storia è davvero un qualcosa che mai mi sarei aspettata di scrivere. Tratta, infatti, proprio di un dolcissimo cucciolo di cane che subisce sulla sua pelle il fuoco incrociato. Queste sono vicende che non dovrebbero mai e poi mai avvenire, men che meno se poi a rimetterci sono persone o, come in questo caso, cucciolotti che non c’entravano niente. Non è la prima volta che per la pazzia dell’uomo ci rimettono i nostri migliori amici a quattro zampe.
Loro non sanno cosa sia odiare qualcuno, e conoscono il perdono molto meglio di quanto lo conosciamo noi. Eppure questo piccolo pelosetto è finito in mezzo a questo momento davvero critico. Riportando ferite che avrebbero potuto ucciderlo se non fossero intervenuti prontamente per salvarlo. La sua fortuna fu che i proiettili non colpirono organi importanti e così il piccolo poté finalmente avere una secondo possibilità grazie alla squadra di volontari e all’equipe medica che lo ha tratto in salvo in un momento così drammatico.
La polizia, infatti, è intervenuta immediatamente, non potevano permettere che quella dolcissima creatura indifesa ci rimettesse con la vita uno sbaglio dovuto alla cattiveria dell’essere umano. Ma andiamo più a fondo in questa storia.
Questa è la storia di questo dolcissimo cucciolo di cane che subisce sulla sua pelle il fuoco incrociato. Lui si chiama Sneackers, ed è salvo per miracolo. Si trovava nella città di Sant’Antonio, negli Stati Uniti, quando di colpo si ritrovò in mezzo a degli spari. Lui non poteva proprio immaginare cosa fossero.
E lo colpiscono in pieno, alle zampe e alla spalla. La corsa in un centro veterinario vicino fu davvero immediata e grazie all’associazione City of San Antonio Animal Care Services, ora ha salva la vita. Loro, infatti, si presero subito cura di lui, cercando di dargli le cure necessarie fin da subito.
Ora il piccolo Sneackers è in ripresa. Piano piano si sta facendo forza, riuscendo a superare un evento così traumatico e così cattivo. Fatto sulla sua stessa pelle.
LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato da un tombino: è subito festa nel paese