Cucciolo di cane terrorizzato ha conosciuto finalmente l’amore (VIDEO)

I pelosi sono creature incredibilmente dolci ed è giusto riuscire ad aiutarle. Un cucciolo di cane terrorizzato riesce a conoscere la serenità

Riuscire a salvare una vita e rendere quella vita felice è davvero meraviglioso e ci si sente fieri ed orgogliosi; una donna, un giorno ha incontrato un cucciolo di cane terrorizzato. All’inizio la donna non pensava che quello che aveva davanti fosse un cane perché riusciva a vedere solo le orecchie.

Molti pelosi ogni giorno si ritrovato in difficoltà e non hanno né la forza, né la capacità di riuscire a districarsi da quella situazione. Le persone, però, possono fare la differenza, esattamente come ha fatto questa donna. Per caso, questa ha incontrato un cucciolo di cane terrorizzato e dopo averlo condotto dal veterinario ha deciso di portarlo con sé a casa; il peloso non è riuscito immediatamente a fidarsi. Il mondo gli sembrava e si era presentato, fino a quel momento, un posto cattivo. La pazienza e l’amore di questa donna e di un amico peloso speciale hanno permesso al cane di sentirsi più sicuro. Cucciolo di cane vive momenti terribili a causa della crudeltà.

A casa della donna è presente anche un coniglio che ha iniziato immediatamente a cercare di creare un legame con il cagnolino; quest’ultimo preferiva stare sempre accucciato all’interno di felpe e cappucci. Per lui era particolarmente difficile uscire dalla sua tana provvisoria e il coniglio si è impegnato molto per cercargli di fargli acquisire fiducia. Per fortuna dopo poco tempo quello stesso cagnolino ha iniziato a fidarsi della donna e a conoscere la casa; il problema però restava. Il peloso, infatti, non riusciva a uscire fuori da casa; aveva paura di tutto e non riusciva nemmeno a camminare per la paura. C’è voluto del tempo e tantissimo amore, prima che il cane riuscisse a sentirsi a proprio agio. Adottare un cane traumatizzato: cosa occorre sapere e come farlo stare bene.

Adesso il cane sta bene, si comporta come qualsiasi altro cane felice e la sua vita è davvero bella; anche la donna ha scoperto l’amore profondo per i cani e adesso anche lei si sente appagata. È splendido assistere alla crescita di un amore così grande e così ricco di emozioni. Cane traumatizzato, come si comporta?

Leggi anche Il cucciolo di cane Kringle è un sopravvissuto della violenza umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati