Cucciolo di cane trovato ferito e indifeso: viene salvato

Questo cucciolotto viene trovato ferito su un materasso, i soccorritori non credono ai loro occhi quando lo vedono

Ci sono storie alle quali è davvero difficile credere, ed una di queste ve la sto proprio per raccontare. Questo cucciolo di cane trovato ferito e indifeso è il protagonista di oggi. Questa storia è avvolta dal mistero proprio perché questo tenerissimo cucciolo ha un passato completamente nascosto. Nessuno sa da dove provenga o che cosa gli sia successo, si sa solo che lo hanno trovato. Solo e indifeso, senza nessuno che potesse aiutarlo ad affrontare la vita. Ora fortunatamente, dopo il ritrovamento, è salvo e tutti noi siamo felici per lui, perché finalmente può chiudere un capitolo buio della sua vita. Per iniziarne uno molto più bello, piano di amicizia e di amore. Sentimenti che, purtroppo, non ha mai provato.

Un giorno come tanti, dei volontari del Stray Rescue of St. Louis, erano a fare dei giri di ricognizione come loro solito. Quando ad un certo punto vedono una sagoma provenire dalla finestra di un edificio abbandonato. La sagoma era perfettamente quella di un cane, allora si sono chiesti, se fosse il caso di salire e andare a controllare. E fortunatamente lo fecero, e una volta saliti non credettero ai loro occhi. Infatti, lì si trovata un cucciolo di cane, trovato ferito e indifeso, sopra un vecchio materasso.

I volontari lo trovarono lì, senza un collare, senza un microchip, senza un padrone. In quella casa abbandonata da chissà quanti anni. E ora, sono tutti circondati da un alone di mistero proprio perché di questo cucciolo di razza pitbull non si sa veramente nulla. I volontari capirono subito che il cucciolotto era davvero malandato e così lo portarono immediatamente dal veterinario. Purtroppo, il cucciolo ha un prolasso che gli ha compromesso tutte le facoltà vitali.

Per lui non c’era nulla da fare, ma l’unica cosa che potevano fare i nostri volontari era quella di aiutarlo a trascorrere i suoi ultimi giorni in allegria. Così, il piccolo cucciolotto ora è felice, e non sa nemmeno di avere una brutta malattia. Speriamo che i suoi ultimi giorni siano i migliori, e che possa davvero sentirsi felice.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane malato chiede di essere abbracciato

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati