Cucciolo di Pitbull va in spiaggia per la prima volta (VIDEO)

Un video mostra il cucciolo di Pitbull di nome Zeusy mentre visita per la prima volta una spiaggia dedicata solo ed esclusivamente ai cani

cucciolo pitbull spiaggia

I nostri amici a quattro zampe sono in grado di regalarci sempre le emozioni più belle. Proprio per questo, la cosa migliore per iniziare bene la giornata è guardare un bel video dove un cucciolo di Pitbull va in spiaggia per la prima volta.

Il nome di questo adorabile cagnolino è Zeusy e vive assieme al suo padrone a Huntington beach, in California.

I due insieme condividono esperienze sempre più nuove e ricche di divertimento, come ad esempio visitare la spiaggia per cani di cui dispone la città.

Cucciolo di Pitbull va in spiaggia per la prima volta (VIDEO)

Si tratta di un luogo destinato solo ed esclusivamente ai nostri amici a quattro zampe, dove possono correre e fare amicizia con altri cuccioli.

Zeusy, come mostra il video, fa la sua prima esperienza in spiaggia e ne rimane cosi incantato da non vedere l’ora di tornarci.

Appena mette piede sulla sabbia, Zeusy comincia a tirare, aspettando con ansia che l’uomo gli sciolga il guinzaglio.

Dopo tanta attesa, il padrone lo libera ed il cucciolo si precipita subito con grande velocità verso il lungomare.

Cucciolo di Pitbull va in spiaggia per la prima volta (VIDEO)

Essendo un cane educato, ovviamente, non appena si accorge che l’uomo rimane indietro si ferma, si gira e torna da lui, quasi come ad invitare anche lui a correre.

Ad un certo punto, due cagnolini si avvicinano a lui, forse con l’intento di salutarlo e presentarsi. Zeusy, dopo qualche annusata, decide però di proseguire.

La gioia del cucciolo è al settimo cielo quando tocca l’acqua per la prima volta e, come ciliegina sulla torta, arriva un altro cagnolino bianco, con il quale sembra aver stretto amicizia. Ecco il dolce filmato che sul web ha già rapito i cuori di tutti.

L’esperienza deve aver lasciato un segno indelebile nel cuore del cucciolo e si spera che riesca a tornare presto in questa spiaggia.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciolo di Golden Retriever gioca a nascondino (VIDEO)