Cucciolo di Husky gioca a nascondino con la proprietaria, tutta l’imperdibile sfida in video

Un cucciolo di Husky, in questo video da non perdere, sostiene una difficile sfida a nascondino assieme alla sua proprietaria, la quale si è ben nascosta in qualche parte dentro casa

husky sfida nascondino

Guardare qualcosa che sia in grado di dare la giusta carica di dolcezza è il modo migliore per iniziare la giornata! Per questo, ecco a voi l’inimitabile sfida di nascondino tra un cucciolo di Husky e la proprietaria, in questo video tutto da vedere.

Come ben sappiamo, una delle cose più belle dell’avere un cane è quella di poter con lui i momenti felici; non a caso, la parola “giocare” fa rima con quanto appena detto.

Uno dei giochi più amati da sempre e da tutti è senza dubbio quello del nascondino. Esso consiste semplicemente nel nascondersi nei posti più impensabili.

Un altro, in tutto questo, porta il conto e una volta terminato si mette alla ricerca di chiunque si sia nascosto.

Specialmente quando ci sono i nostri amici a quattro zampe, questa sfida diventa ancora più coinvolgente!

Basti guardare cosa succede tra questo cucciolo di Husky e la sua mamma nel video che segue, per averne una prova.

Cucciolo di Husky gioca a nascondino con la proprietaria, tutta l'imperdibile sfida in video

Infatti, come si vede dalle immagini, la ragazza vuole mettere alla prova il suo amato cagnolone con questo gioco.

Per prima cosa, comincia nascondendosi dietro la porta; l’Husky raggiunge la stanza e si mette subito a perlustrare la zona.

Cucciolo di Husky gioca a nascondino con la proprietaria, tutta l'imperdibile sfida in video

Non sembra accorgersi della padrona e quindi esce dalla stanza. Qualcosa, però, non lo convince e fa dietrofront per controllare un dettaglio che gli è sfuggito.

Con sorpresa, il quadrupede trova la ragazza, ma la sfida non è ancora finita! Subito dopo, la giovane ragazza si nasconde dentro un armadio.

Ormai, però, il cucciolo non si ferma più e anche questa volta la trova; lo stesso accade poco dopo, quando come ultimo nascondiglio la ragazza sceglie il letto.

Non appena la scopre, l’Husky in preda alla gioia comincia a saltare a più non posso sopra il letto, festeggiando la sua meritata vittoria!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Attenzione, questi miti sui cani dei canili sono tutti falsi: ecco qual è la verità