Il cucciolo Golden Retriever non deve mangiare il pollo, la tentazione è molta e il video è mozzafiato

Il protagonista di questo video ricco di sorprese è Tucker, un cucciolo di Golden Retriever che deve fare una delle prove più difficili in assoluto, quella di non mangiare un delizioso pollo arrostito

cucciolo pollo resistere

Il cibo, una delle cose più amate sia da noi che dai nostri amici a quattro zampe. Resistere al proprio piatto preferito non è mai facile, e questo cucciolo di Golden Retriever, amante del pollo, lo sa bene. Ce la farà a vincere la sfida? Per saperlo, guardate questo video.

Il suo nome è Tucker ed è una star del web, grazie alla sua intelligenza che ha conquistato i cuori degli utenti di tutto il mondo.

Quando si parla di mangiare, però, anche il più scaltro e astuto dei cani viene messo a dura prova, specialmente se questi è anche affamato.

Per sfatare questo dubbio, quindi, la proprietaria del cucciolo ha deciso di fare un esperimento con il suo piatto preferito, il pollo.

Il cucciolo Golden Retriever non deve mangiare il pollo, la tentazione è molta e il video è mozzafiato

Come mostra il video, la prova consiste nel piazzare dentro un piatto il cibo scelto e lasciare il cane a tu per tu con esso. Tutto ciò che deve fare è tenere a bada l’appetito, una cosa non da poco!

Tucker riceve l’ordine da parte della padrona di non toccare il cibo; dopodiché se ne va e la prova vera e propria entra nel vivo.

Il cucciolo Golden Retriever non deve mangiare il pollo, la tentazione è molta e il video è mozzafiato

Con una buffa espressione, il cucciolo cerca di ignorare la presenza del cibo e guarda verso la porta dalla quale è uscita la ragazza.

Per tutto il tempo non lancia neanche una minima occhiata al delizioso pollo nel piatto, superando quindi con grande successo l’esperimento.

La padrona, a questo punto, torna nella stanza e si complimenta con Tucker, dandogli un pezzo del tanto agognato pasto che ha guardato fino ad ora.

Il cagnolino deve essersi impegnato davvero tanto nel trattenersi e stare alla larga dal pollo, quindi la sua è una vittoria strameritata.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Cucciola di Bulldog Inglese non perde mai il suo appuntamento in TV, il video è esilarante