Un cucciolo di Labrador gioca con dei palloni giganti insieme al padrone (VIDEO)

Fare in modo che i pelosi si divertano è un modo per non farli stressare; qui un cucciolo di Labrador gioca con dei palloni grandi e colorati

Vivere con un peloso può essere fonte di ispirazione; in questo filmato si vede come un cucciolo di Labrador gioca con dei palloni giganti, gli stessi impiegati per fare yoga. Il video è stato girato nel mese di aprile e il padrone ha deciso di aiutare la sua pelosa Lucy a gestire i momenti di noia causati dalla pandemia. Lucy non è l’unica pelosa della casa, ma sembra essere l’unica interessata a questo gioco.

Un cucciolo di Labrador gioca con dei palloni giganti insieme al padrone (VIDEO)

La vita con i pelosi è sempre entusiasmante e ricca di risate; il padrone ha quindi deciso di fare divertire la sua Lucy con i palloni giganti che ha deciso di mettere all’interno della piscina. In questo modo Lucy non solo può giocare, ma può perfino rinfrescarsi e divertirsi. La cagnolina gioca con i palloni sia all’interno che all’esterno della piscina. Si diverte grazie al supporto del suo padrone che ha compreso l’importanza di non fare annoiare Lucy. Spesso ci si chiede Cosa stressa i cani; una pandemia è un motivo di stress, sia per gli uomini che per i pelosi.

Un cucciolo di Labrador gioca con dei palloni giganti insieme al padrone (VIDEO)

Il video è così divertente e dolce a tal punto da ricevere mezzo milione di visualizzazioni; il cucciolo di Labrador gioca con dei palloni giganti e si diverte moltissimo. Solitamente è possibile vedere giocare i cuccioli con i giochi più disparati; Lucy però è felicissima di giocare con queste sfere giganti e colorate e non può fare a meno di rincorrerle. Il padrone ha avuto una geniale idea di farla giocare e ha reso la sua pelosa davvero molto contenta; mentre Lucy si diverte, il padrone ha deciso di filmare questo splendido momento e di condividerlo con il mondo del web. Ecco tutti i giochi che i cani adorano: alcuni sono davvero sorprendenti; questi in alternativa possono essere di grande stimolo per il peloso.

A volte si pensa che i cani possano annoiarsi se non giocano tutto il tempo, per questo il padrone ha deciso di farla giocare; questo video è la prova che è possibile divertirsi con i pelosi senza uscire da casa. Quello che è importante è far capire al peloso quanto lo si ama; amare un cane significa anche fare in modo che il peloso si diverta e non si annoi.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Un cucciolo di Pastore tedesco dorme sul divano mentre il padrone lo abbraccia (VIDEO)