Cucciolo di schnauzer conosce delle anatre per la prima volta (VIDEO)

Poter far fare nuove amicizie al cane è molto importante e il cucciolo di schnauzer conosce delle anatre per la prima volta

È splendido decidere di condividere la propria vita con un peloso e si possono vivere emozioni davvero uniche. Un cucciolo di schnauzer conosce per la prima volta delle anatre e sembra davvero emozionato. I proprietari hanno voluto immortalare questo speciale momento.

Quando si decide di condividere la vita con un peloso ci si emoziona sempre molto nel vedere come reagisce a nuove cose e nuovi stimoli. Ogni giorno i pelosi hanno la grandissima capacità di insegnare agli umani tantissime cose, in primis l’empatia. I proprietari hanno deciso di portare il proprio cucciolo al lago; per lui è la prima volta ed è anche la prima volta che incontra animali così diversi da lui. Il cucciolo di cucciolo di schnauzer conosce per la prima volta delle anatre che si avvicinano al cane; anche il peloso è particolarmente interessato, ma anche lui non può avvicinarsi più di tanto. Ci sono 10 razze di cani piccoli ma a pelo (davvero) lungo.

Le papere e il cane si guardano con tantissima dolcezza ed intensità. Sembrano che vogliano comunicare e vogliano dirsi tantissime cose. Si avvicinano reciprocamente più che possono e cercano un contatto; il cane è davvero entusiasta per quello che sta guardando ed è molto felice di aver visto cose nuove e aver incontrato nuovi amici. La dolcezza di questo momento è davvero unica ed è splendido vedere come bastano piccoli gesti per sentirsi bene. Questa conoscenza ha reso la loro giornata indimenticabile e anche le papere sicuramente avranno provato tanta gioia dal momento di questo favoloso incontro. Schnauzer: carattere, a chi è adatto, cure e cosa sapere su questa razza.

Quando si decide di condividere la propria vita con un peloso ci si deve sempre ricordare che non si prende un oggetto, ma un’anima e un soggetto senziente. Anche loro provano emozioni e questo video dimostra come i cani si emozionano e abbiano la capacità di provare empatia; ci si augura che i proprietari riporteranno il peloso al lago e che questa amicizia speciale possa così approfondirsi. Cuccioli di Schnauzer come addestrarli: primi passi e socializzazione.

Leggi anche Cagnolone impazzisce di gioia per il rientro a casa della sua umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati