Cucciolo di Spitz Giapponese guarda in TV la festa di capodanno, la reazione in video è spettacolare

In questo imperdibile e divertente video, un cucciolo di Spitz Giapponese darà spettacolo con la sua esilarante reazione al suono delle celebri "cornamuse di capodanno"

spitz cucciolo capodanno

Il capodanno è passato da un paio di giorni, ma ciò non cancella di certo i momenti belli trascorsi durante i festeggiamenti; ad esempio, questo video mostra l’originale modo in cui lo ha celebrato questo cucciolo di Spitz Giapponese.

In effetti, quando si parla di festeggiare qualcosa i nostri amici a quattro zampe non sono certo esclusi nella lista!

Il clima di gioia che si crea in queste situazioni, infatti, coinvolge anche loro e li rende partecipi in tutto e per tutto.

Ne è un chiaro esempio Yoshi, il dolce cagnolino protagonista di oggi; come mostra il video che segue, il cucciolo si trova a casa con la sua famiglia, come tutti noi del resto.

Cucciolo di Spitz Giapponese guarda in TV la festa di capodanno, la reazione in video è spettacolare

In TV stanno trasmettendo il tradizionale capodanno con le cornamuse, ovvero uno storico concerto che fa parte della tradizione di Edimburgo.

Incredibilmente, il cagnolino sembra così ammaliato dal suono di questi strumenti musicali, da mettersi a cantare anche lui!

In casa si crea, così, un clima decisamente festivo e gioioso, con un sottofondo musicale decisamente invidiabile.

Cucciolo di Spitz Giapponese guarda in TV la festa di capodanno, la reazione in video è spettacolare

Non capita certo tutti i giorni di vedere il proprio cane entrare a far parte di un concerto così importante (a sorpresa oltretutto)!

La scena è molto divertente ma al contempo è anche una dimostrazione di quanto siano intelligenti e speciali i nostri amici pelosi. Questo è solo uno dei tantissimi motivi per cui vale la pena avere un cane in casa.

Il filmato, inoltre, sui social network e sull’intero web ha conquistato i cuori degli utenti e fatto il giro in pochissimo tempo.

Per il prossimo capodanno non vogliamo vedere Yoshi a casa sua, ma sullo schermo assieme ai musicisti, visto che ha del talento da vendere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La cucciola di Wheaton Terrier è attratta dalle corse dei cavalli in TV, quello che fa in video è incredibile