La cucciola di Wheaton Terrier è attratta dalle corse dei cavalli in TV, quello che fa in video è incredibile

C'è chi è appassionato di giocattoli, chi di cibo e chi, come questa cucciola di Wheaton Terrier, di corse dei cavalli in TV; il video mostra una scena tutta da gustare

cane corse cavalli

Volete iniziare questa mattinata di festa col piede giusto e quindi con un bel video? Allora ecco l’originale passione di questa cucciola di Wheaton Terrier per le corse dei cavalli in TV che la rende un caso unico al mondo!

Siamo abituati a guardare i nostri amici a quattro zampe mentre fanno di tutto, dalla cosa più semplice a quella più complessa. Come ben sappiamo, però, le sorprese da parte loro sono sempre dietro l’angolo.

In particolare parliamo di passioni; tutti noi ne abbiamo una scolpita nel cuore ed i cani, in tutto ciò, non sono certo da meno.

Fra le tante, però, ce n’è una decisamente originale, a nostro avviso, ed è quella per le corse dei cavalli! La fan sfegatata di questo sport si chiama Bella ed è un’adorabile Wheaton Terrier.

La cucciola di Wheaton Terrier è attratta dalle corse dei cavalli in TV, quello che fa in video è incredibile

Come si vede nel video che segue, non appena trasmettono la corsa in televisione, Bella interrompe tutto ciò che sta facendo e si precipita davanti lo schermo.

La sua coda parla chiaro e dimostra tutta la sua felicità nel vedere tutti quei simpatici cavalli pronti a trottare in pista.

La cucciola di Wheaton Terrier è attratta dalle corse dei cavalli in TV, quello che fa in video è incredibile

Non appena la gara inizia, la cucciola inizia a saltare letteralmente di gioia e ad abbaiare per fare il tifo.

La sua concentrazione è tale da impedire qualsiasi tipo di distrazione; è così presa dalla corsa che neanche si accorge che i suoi padroni stanno filmando il tutto.

Sembra quasi di vedere un tifoso di calcio mentre guarda la partita della sua squadra preferita ed esulta al goal.

Inutile dire che secondo noi il suo sogno più grande sia quello di incontrare i suoi cavalli preferiti dal vivo, anzi ne siamo certi. Basta solo guardare con quanta euforia osservi ogni volta le gare!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Attenzione a questi fattori, sono importanti per far sempre stare bene il tuo cane