Il cucciolo di pastore tedesco ha una speciale amicizia con un piccolo emù, il video vi conquisterà

Il cucciolo di pastore tedesco Thorin condivide un rapporto di amicizia mai visto prima d'ora con un piccolo emù, di nome Speedy; il video è tutto da vedere

La mattina dell’epifania, oltre ai dolcetti nelle calze, è d’obbligo guardare uno di quei teneri video che migliorano l’umore. Per questo, ecco a voi la splendida amicizia tra un cucciolo di pastore tedesco ed un piccolo emù!

Il mondo animale, come ben sappiamo, è qualcosa di semplicemente sensazionale ed è in grado di regalare le emozioni migliori.

Ciò che da sempre rende unici i nostri amici a quattro zampe è senz’altro la capacità di stringere rapporti con animali di tutt’altra specie.

Ne è la chiara dimostrazione ciò che lega Thorin, questo dolce pastore tedesco con Speedy, un piccolo ed innocente emù.

Questo animaletto, che forse non tutti conoscono, altro non è che uno struzzo in miniatura; a quanto pare, però, sembra che per il cagnolone sia un suo simile in tutto e per tutto!

cucciolo cane uccello

Nel video che segue, infatti, si può vedere come entrambi siano a proprio agio. Ad avvicinarsi per primo è proprio Speedy, per niente intimorito dalle dimensioni del cane.

Thorin lo vede arrivare e, sotto lo stupore del suo stesso proprietario, ricambia affettuosamente il saluto e si mette a giocare con l’emù.

giocare amici amicizia

Ovviamente, il tutto avviene con estrema delicatezza; il cucciolone sa benissimo che non deve esagerare o rischia di far male al suo nuovo amico!

Speedy, essendo molto dispettoso, dà dei piccoli colpetti col becco sul muso di Thorin che, divertito, risponde facendo una giravolta.

È chiaro che i due siano diventati amici per la pelle e a confermare ciò è l’intero web; sono stati infatti tantissimi gli utenti a restare incantati dalla dolcezza della scena!

Da questo episodio, noi non possiamo far altro che prendere esempio, come del resto dobbiamo fare sempre con i nostri amici pelosi.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever vuole portare il bastone a casa, ma nel video accade un imprevisto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati