Cucciola di Bulldog Inglese non perde mai il suo appuntamento in TV, il video è esilarante

In questo video, una tenera cucciola di Bulldog Inglese, di nome Khaleesi, vi mostrerà cosa fa quando sente provenire dalla tv il suo "richiamo speciale"

bulldog tv guarda

È domenica, ma nonostante ciò sentite di non essere in forma smagliante? Niente paura, quello che ci vuole per voi è questo tenero video; in esso, una cucciola di Bulldog Inglese corre verso la TV per non perdere il suo appuntamento fisso.

Ormai è chiaro a tutti, i nostri amici a quattro zampe sono sempre più simili a noi. Dal web arrivano ogni giorno tantissime sorprese da parte loro dove ci mostrano sempre cose nuove ed adorabili.

Tra tutti, però, c’è un’eccezione veramente speciale. Si tratta di Khaleesi, una dolce cucciola di Bulldog Inglese che vi lascerà senza parole.

Come mostra il video che segue, la cagnolina non ama solo giocare con i suoi padroni e rilassarsi sulla sua cuccia.

Cucciola di Bulldog Inglese non perde mai il suo appuntamento in TV, il video è esilarante

Ciò che ama di più è guardare la TV, e la cosa ancora più sorprendente è che lo fa in un preciso momento della giornata.

Le immagini parlano chiaro, ogni volta che sente una specifica melodia, la piccola si precipita davanti lo schermo a guardare. A questo punto direste, cosa c’è di così speciale?

Ebbene, si tratta di uno spot pubblicitario che parla di un tema molto importante: lo smarrimento dei cani.

Cucciola di Bulldog Inglese non perde mai il suo appuntamento in TV, il video è esilarante

In particolare, Khaleesi osserva con attenzione il cucciolo protagonista della pubblicità. Il piccolo, infatti, non ritrova casa sua ed è solo in mezzo ad una radura.

Ad un certo punto, dei lupi lo accerchiano e sono intenzionati ad attaccarlo. La cucciola, vedendo che è in grosso pericolo, abbaia per cercare di avvertirlo del pericolo.

A gran sorpresa, però, arrivano dei cavalli che scacciano in men che non si dica i lupi e aiutano il piccolo a tornare a casa.

Finalmente, il cagnolino riabbraccia il suo padrone e lo spot si conclude. Khaleesi, a questo punto, torna alle sue faccende, in attesa che rimandino in onda di nuovo la pubblicità.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Un cucciolo di cane si improvvisa chef quando il padrone ha voglia di un panino (VIDEO)