Cucciolo Golden Retriever sa come divertirsi in piscina, il video

Il video del cucciolo Golden Retriever colpisce per un aspetto specifico, il piccolo sa esattamente come divertirsi

Se c’è una cosa che impareremo guardando il video di oggi, quella cosa è come divertirsi con un po’ di fantasia. Spesso lo sottovalutiamo come fattore, ma la fantasia e la creatività sono aspetti fondamentali delle nostre vite, non solo. Anche un cucciolo Golden Retriever come quello che osserveremo qui di oggi può avvalersi di questi aspetti che per anni sono stati relegati esclusivamente alla sfera umana.

Non abbiamo molte informazioni sul caso, ma ci basta sapere semplicemente che il cucciolo è un genio incompreso. Si tratta indubbiamente di una bella giornata ma non c’è apparentemente nessuno fuori casa con il quale giocare. Un cane abbastanza svogliato potrebbe lasciar perdere, potrebbe schiacciare un pisolino e via dicendo; questa creatura però è diversa dalle altre, lui vuole divertirsi!

Cucciolo Golden Retriever sa come divertirsi in piscina, il video

Il Golden Retriever afferra il suo giocattolo preferito (un pupazzo a forma di toast), dopo di che lo porta a bordo piscina e inizia a ragionare sul da farsi. L’idea si fa spazio fra i pensieri dell’amico a 4 zampe in un lampo! Il cucciolo sa cosa fare e non perde tempo ad eseguire. Getta il pupazzo a forma di toast nell’acqua e aspetta che prende il largo per conto proprio; quando è abbastanza lontano il cane si tuffa per andare a recuperarlo.

Un vero e proprio salvataggio canino in grande stile, di quelli che tutti, almeno una volta nella vita, dovrebbero osservare con attenzione. Il cane è evidentemente felice una volta uscito dall’acqua. Lo abbiamo annunciato, osservando questo breve filmato possiamo imparare tantissime cose.

Cucciolo Golden Retriever sa come divertirsi in piscina, il video

Non è assolutamente un caso che il video su YouTube abbia raggiunto numeri impressionanti. Più di 300 mila visualizzazioni e non sappiamo neanche quante interazioni divertenti nella sezione commenti. Un successo su tutti i fronti per un amico Golden che ha inventato un gioco per passare un po’ di tempo divertendosi.

LEGGI ANCHE: La cucciola Grande Bovaro Svizzero non lascia studiare mamma, il video

Articoli correlati