Cucciolo San Bernardo abbraccia il papà, questi è obbligato, il video ce lo dimostra

Un cucciolo di San Bernardo di nome Sully è incredibilmente affettuoso, vuole che il proprietario lo abbracci sempre senza mai stancarsi, il video intenerisce il web

cucciolo san bernardo abbraccia papà questi obbligato video

I cani e le manifestazioni di amore sono la stessa cosa, non possiamo farci nulla, sono fatti così; l’esempio lampante è questo cucciolo di San Bernardo. Egli non riesce a smettere di abbracciare il papà, il video sul web diventa virale in poco tempo.

Cucciolo San Bernardo abbraccia il papà, questi è obbligato, il video ce lo dimostra

Il suo nome è Sully e la cosa che ama fare di più in assoluto è abbracciare le persone, lo fa di continuo e con chiunque. Sully è un grande amicone e non impiega nulla a stringere amicizia anche con le persone più disparate.

Durante la giornata, non manca mai l’occasione di abbracciare qualcuno; spesso e volentieri, il primo che gli capita sotto tiro è papà.

Il cucciolo San Bernardo entra in azione e si avventa sul proprietario, delle volte mettendolo proprio a tappeto.

Una caratteristica di Sully è che decide lui quando è il momento di andarsene, decide lui quale sia il tempo dedicato ad un singolo abbraccio. I genitori del cane possono assicurarvi che questo non è un dettaglio da poco.

Come possiamo notare palesemente dal video, il cucciolo si stende sul proprietario e lo avvolge con tutto il suo calore.

Certo, la scenda è incredibilmente tenera, questo non lo mettiamo in dubbio, ma non possiamo immaginare cosa provi papà.

Cucciolo San Bernardo abbraccia il papà, questi è obbligato, il video ce lo dimostra

L’uomo sembra in netta difficoltà; ok l’abbracciarsi, tutto molto bello, ma ricordiamoci che stiamo parlando di un San Bernardo nel pieno delle sue forze, non di certo di un peso piuma che ti salta addosso e neanche lo senti.

Ma per amore si farebbe questo ed altro, noi ne siamo convinti e pensiamo che dello stesso parere siano i genitori di Sully. A pensarla allo stesso modo sono gli utenti della rete, con ben 17 mila visualizzazioni e passa, niente male!

LEGGI ANCHE: Trovano il cucciolo di cane in estrema difficoltà, nel video è chiaro lo stupore dei soccorritori