Il cucciolo Bracco danese e il suo incontro con un elefante giocattolo, la sua reazione sconsiderata in video

Un elefantino giocattolo diventa il vero oggetto del mistero per un simpaticissimo cucciolo Bracco danese che non sa esattamente cosa fare, il video vi farà brillare gli occhi

cucciolo bracco danese incontro elefante giocattolo video

Sono 24 secondi di puro e inestimabile divertimento quelli che compongono questo video in rete. Il protagonista assoluto del filmato è un cucciolo Bracco danese, tanto ingenuo quanto simpatico di fronte ad un innocente giocattolo.

Il cucciolo Bracco danese e il suo incontro con un elefante giocattolo, la sua reazione sconsiderata in video

Quest’ultimo non è altro che uno di quei animali parlanti con i quali i bambini amano passare del tempo. Al posto di un neonato questa volta però c’è un Bracco danese, che per comportamento e stupore non discosta molto dalla sua controparte umana.

L’animale in questione è un piccolo elefantino; egli quando parla muove le sue grosse orecchie spostandole in varie posizioni. Proprio questo movimento meccanico manda completamente nel panico il cucciolo, che non sa cosa fare, come reagire.

Il primo movimento di orecchie non fa altro che attirare l’attenzione del nostro amato cagnolino. In un secondo momento, questa attenzione è totalmente canalizzata verso l’elefantino parlante, come abbiamo già detto, “oggetto del mistero”.

Il fatto che maggiormente ci manda in visibilio è che il Bracco danese reagisce ad ogni movimento del giocattolo.

Come se la sua fosse un’azione istintiva e parallela a quella dell’elefante parlante; noi sinceramente lo troviamo grandioso.

Il cane assume una posizione d’allerta, in modo tale da non farsi trovare impreparato (per cosa poi?). L’elefantino continua con la sua chiacchierata e il cucciolo sembra aver capito che, in fin dei conti, non si tratta di una cosa della quale aver timore.

Il cucciolo Bracco danese e il suo incontro con un elefante giocattolo, la sua reazione sconsiderata in video

Gli animi si raffreddano e il video si conclude così, dopo averci regalato per l’ennesima volta una scusa per la quale farci una risata sincera. Il filmato, a parer nostro, è un’autentica perla del web e come tale volevamo segnalarvela.

Se proprio la vostra giornata non è delle migliori a volte basta visionare questi contenuti per tirarvi un po’ su con il morale, ciò anche grazie all’infinita simpatia dei nostri amici canini.

LEGGI ANCHE: Attenzione all’alito del cane, se è cattivo c’è poco da ridere: ecco cosa può indicare