Margot e Fiocco: mamma e figlio Barboncini cercano una nuova famiglia

Garantiamo un futuro pieno di gioia e amore a questi due splendidi Barboncini mamma e figlio!

Margot e Fiocco sono due meravigliosi Barboncini alla ricerca di un’adozione unica che possa garantirgli un futuro pieno di gioia e amore. Siamo davanti a due bellissimi cagnolini che vi lasceranno sicuramente senza parole per via della loro semplicità ma anche dolcezza.

Piccoli, dal pelo bianco e dal nasino nero sono Margot e Fiocco, precisamente mamma e figlio di 9 e 5 anni. Entrambi cercano una famiglia che possa adottarli insieme così da non doverli obbligatoriamente separare.

Mamma Margot è di una bellezza unica, con il suo pelo bianco riccioluto e i suoi occhietti dolcissimi. Fiocco invece è un vero e proprio terremoto di gioia e vivacità che vi coinvolgerà fin da subito donandovi così una buona dose di allegria giornaliera.

LEGGI ANCHE: Coppelia: Pastore Tedesco socievole e affettuoso cerca una casa in cui vivere

Per voi sarà un vero e proprio divertimento portare a casa questi due pelosetti dal cuore grande e dai sogni semplici. Tutto ciò che cercano infatti, è una persona che possa prendersi cura di loro e amarli come dei veri e propri figli.

Margot e Fiocco dal pelo bianco

Entrambi piccoli e dolci nonostante la loro età, dimostrano un grande senso di dolcezza e allegria tipica dei Barboncini. Tutto ciò che la LAV di Bari cerca, è una famiglia o anche una singola persona che sia in grado di adottarli insieme coì da non dovergli far vivere il trauma della separazione.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Barboncino

Dolci, affettuosi, allegri e solari sono Margot e Fiocco che con tutto il loro amore cambieranno le vostre giornate in meglio. Dategli una possibilità con un’adozione unica che possa garantire ad entrambi un futuro pieno di grandi soddisfazioni.

Per avere maggiori informazioni in merito alla loro adozione, non vi resta che inviare una vostra breve presentazione al numero WhtsApp della struttura: 3480618270. Margot e Fiocco cercano un’adozione dalla Puglia in su e saranno affidati già vaccinati, microchippati e si richiede sterilizzazione a carico dell’adottante. La struttura contribuirà in caso di adozione in coppia.

LEGGI ANCHE: Viola: Cocker Spaniel Inglese cerca un’adozione per il suo futuro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati