Dei cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio gigante (VIDEO)

Vivere con animali di specie diversa è splendido; in questo video dei cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio gigante e giocano insieme

Decidere di condividere la propria vita con i pelosi è qualcosa di incredibilmente emozionante. In questo video dolcissimo e tenero dei cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio gigante, sotto la supervisione della madre; inoltre ad assistere alla scena c’è anche il padrone che ha deciso di filmare questo splendido incontro. Spesso si crede che fare instaurare un’amicizia tra specie diverse possa essere qualcosa difficile da raggiungere. Fortunatamente questi pelosetti sono la prova vivente che cani e conigli possono convivere tranquillamente e possono instaurare un rapporto bellissimo.

Dei cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio gigante (VIDEO)

Il video della durata di circa otto minuti ha avuto parecchio successo nel mondo del web, questo perché il filmato è davvero molto ma molto tenero. I cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio che i padroni hanno deciso di fare convivere con i pelosi. Cucciolo di cane e coniglio, come farli convivere senza che si facciano male. La madre dei piccoli cagnolini assiste tranquilla alla scena; il coniglio non sembra tuttavia curioso dei piccoli, ma sembra più abituato.

Dei cuccioli di Shiba Inu incontrano un coniglio gigante (VIDEO)

I cuccioli d’altro canto sono incuriositi dalla presenza del coniglietto e cercano di giocare con lui. Il coniglietto tuttavia salta e si corica accanto alla mamma cagnolina. I pelosetti giocano insieme, si divertono e trascorrono in armonia il loro tempo; grazie anche alla presenza dei padroni che filmano l’incontro. In caso di Cani e piccoli animali: come farli convivere senza problemi.

I pelosi trascorrono tutta la loro giornata insieme e sembra che non si stanchino mai l’uno dell’altro. Il coniglietto non è per nulla turbato dalla presenza dei pelosi, anzi si diverte a saltare per tutta la casa. Fortunatamente i padroni di questi due splendidi amici hanno avuto la geniale idea di condividere con il mondo del web questa fantastica storia di amicizia; l’affetto tra specie diverse è possibile e questi due ne sono la conferma.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Un dolce Pomerania ruba le carote dalla bocca di un coniglietto finto (VIDEO)