Denver, la cucciola di Pitbull che ha lo stesso pigiama del papà (FOTO)

La cucciola di Pitbull Denver ha lo stesso identico pigiama del proprietario

È bastata una singola fotografia, una sola immagine per far innamorare i coniugi Alexander di una cucciola Pittbull, lei si chiama Denver. Marito e moglie scoprirono quasi casualmente la storia della piccola ma colsero l’occasione al balzo.

denver cucciola fotografia innamorati famiglia

Scott e Kim si recarono nel rifugio locale e chiesero della cucciola; quel gesto fu solamente l’inizio di una bellissima storia. L’adozione divenne realtà in pochi giorni e la Pitbull poté dirsi finalmente a casa dopo aver trascorso i primi mesi della sua vita in un rifugio.

Papà Scott dimostrò di essere fin da subito una persona squisita, trattando la nuova arrivata come la regina della casa. Denver ha provato il calore dell’amore e dell’affetto, e dalla prima volta non ne ha potuto fare a meno.

denver cane felice nuova famiglia

La famiglia Alexander ci tiene a distinguersi, perciò il proprietario ha deciso di farsi e di fare un regalo.

Su internet l’uomo ha acquistato dei pigiama, ma non dei pigiama qualsiasi, bensì degli indumenti da notte personalizzati, da condividere in famiglia.

denver cucciola famiglia si distingue

Ecco quindi che Scott, Kim e Denver hanno un pigiama azzurro con delle paperelle gialle a dare quel tocco in più. Non solo, da non dimenticare, anzi, da sottolineare il nome presente su ognuno dei pigiama; un tocco di classe non indifferente.

Tramite un post, lo stesso proprietario commenta: “Denver ama il suo pigiama, fosse per lei indosserebbe solamente quello. Questa cagnolina ci sta dando infinite gioie e siamo davvero contenti di averla a casa con noi…”

denver cucciola fuori di testa pigiama

“Quando ha indossato per la prima volta il nostro regalo, è rimasta colpita, forse non si sarebbe mai aspettata così tanta comodità. La scena esilarante però si è verificata in seguito, nel momento in cui io ho indossato il pigiama; è andata fuori di testa”.

Solamente questo simpatico episodio ci basta per definire l’allegria all’interno di questa famiglia. Se Denver è felice, allora tutti lo sono.

Articoli correlati