Diuna cucciola di cane lupo viaggia sempre con i suoi proprietari

Diverse razze di cani amano tantissimo viaggiare, come Diuna cucciola di cane lupo che ama tantissimo essere la protagonista dei viaggi dei proprietari

Moltissimi cani amano viaggiare, soprattutto se sono in compagnia dei propri padroni; Diuna cucciola di cane lupo adora viaggiare con i suoi proprietari, una coppia di avventurieri polacchi. La coppia, insieme alla pelosa, nel 2014 si sono diretti in Mingolia e hanno affrontato il viaggio via terra.

Non tutti i cani amano stare costantemente in giro, ma Diuna cucciola di cane lupo passerebbe la sua vita a viaggiare; ed è quello che fa con i suoi padroni. Diuna appartiene alla categoria di lupi cecoslovacchi, una delle poche razze di cani lupo riconosciuta dalla FCI. Non importa la meta e neanche le condizioni climatiche; Duna e i suoi avventurosi padroni trascorrono la loro vita a scoprire il mondo e tutti e tre sono molto felici di farlo. Lupo cecoslovacco: carattere, cure, curiosità e consigli su questa razza.

La piccola Diuna quando è stanca viaggia seduta su un rimorchio che i padroni installano sulla propria bici; la maggior parte del tempo però tutti insieme camminano a piedi e in questo modo non si perdono nulla. I proprietari, inoltre, non sono degli sprovveduti; controllano sempre che la propria pelosa abbia le energie necessarie per vivere le avventure senza stress e senza particolari sforzi. La pelosa ha conosciuto e visitato deserti, montagne innevate e splendidi paesaggi. È piena di energie, si diverte, ama esplorare e scoprire costantemente luoghi splendidi e nuovi da visitare. Portare il cane in montagna: cosa sapere.

Permettere al cane di vivere una vita così avventurosa è splendido; i due proprietari si concedono ogni volta che possono lunghi viaggi e preparano il percorso prendendo in considerazione anche i bisogni della pelosa. Questa famiglia ama viaggiare e ama farlo in un modo tutto personale; la pelosa è davvero felice di partecipare e ogni volta è possibile notare come la pelosa si emozioni, dinanzi a luoghi splendidi e ancora inesplorati. Sicuramente la sua vita non è noiosa e non sente mai la mancanza dei suoi proprietari. Come fare escursioni con il cane in tutta sicurezza.

Leggi anche Razze di cani che amano la neve: ecco quali sono.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati