Due cuccioli Beagle vogliono tutte le attenzioni del mondo, nel video notiamo il loro modo per ottenerle

Una coppia di cuccioli Beagle vuole tutte le attenzioni di questo mondo da parte del proprietario, egli voleva solamente riposarsi sul divano; il video è qualcosa di tenerissimo

due cuccioli beagle vogliono attenzioni mondo video

Dopo una lunga giornata lavorativa, non c’è nulla di meglio che stendersi sul divano e non pensare a nulla. Tutto ciò se non teniamo conto della presenza di due tenerissimi cuccioli di Beagle che, come ci dimostra il video, chiedono tutte le attenzioni di questo mondo.

Due cuccioli Beagle vogliono tutte le attenzioni del mondo, nel video notiamo il loro modo per ottenerle

Ecco, questa è una variabile da tenere in mente, specialmente se in casa ci sono due amici a 4 zampe come Charlie e Laura Olivia. Questi due cuccioli sono due esempi perfetti di macchine da coccole; farebbero di tutto per una carezza.

Un video su Youtube, che ad oggi conta più di 3 milioni di visualizzazioni, ci mostra un uomo che tenta (vanamente) di riposarsi sul divano di casa. Nel soggiorno, insieme a lui, ci sono i due simpaticissimi cuccioli Beagle.

La coppia canina nota come papà sia stanco ed abbia voglia di riposare, perciò decide di entrare in azione. Va prima Charlie, che si alza dalla cuccetta per dirigersi sul divano; con un movimento degno dei migliori funamboli, cerca le attenzioni dell’uomo.

Quest’ultimo, dopo qualche secondo di attesa, permette al cane di stargli accanto e riposare a sua volta. Laura Olivia, che nel frattempo osserva l’evolversi della situazione, decide che anche lei merita un po’ di coccole da parte del papà.

La cucciola arriva per seconda perciò lo spazio non è un granché, eppure si stende fra le gambe dell’uomo, trovando la posizione giusta.

Il proprietario però cambia le carte in tavola e si alza per adagiarsi sul divano vicino; i due cuccioli Beagle partono alla riscossa.

Due cuccioli Beagle vogliono tutte le attenzioni del mondo, nel video notiamo il loro modo per ottenerle

Questa volta a prima a seguire papà è Laura Olivia, che si prende meritatamente il posto migliore. La segue a ruota Charlie, che riesce comunque a trovare un’ottima sistemazione dalla quale godersi le carezze dell’uomo.

Alla fine per quest’ultimo non c’è molta pace, ma l’amore dei due cuccioli di Beagle è qualcosa di incomparabile.

LEGGI ANCHE: Questo cucciolo di cane salva vite umane in caso di valanghe, nel video il suo spettacolare addestramento