Nessuno voleva la cucciola Beagle di nome Suzie, una ragazzina le cambiò la vita con un gesto unico

Ignorata, come se non fosse mai esistita, la cucciola Beagle di nome Suzie non fu mai presa in considerazione, fino a quando una ragazzina dall'animo speciale non le cambiò la vita

nessuno voleva cucciola beagle suzie ragazzina cambia vita

Un video, particolarmente virale, ha fatto breccia nel cuore di milioni persone rendendo chiaro un particolare messaggio. I protagonisti del filmato sono senza ombra di dubbio una cucciola Beagle e una ragazzina dal cuore immenso.

Nessuno voleva la cucciola Beagle di nome Suzie, una ragazzina le cambiò la vita con un gesto unico

Si, il video è stato creato ad hoc e non è frutto della pura realtà (in parte si, perché Suzie, la cagnolina, trova effettivamente casa) ma è commovente e allo stesso tempo nobile, per varie e valide ragioni.

L’organizzazione Save a Hound ha realizzato il video per sensibilizzare sull’adozione dei cani un po’ più in la con gli anni. Anche loro, come tutti i cuccioli, hanno un animo dolce e un cuore generoso, anche loro sanno esprimere la loro gioia e la loro felicità.

Nel video, che ha totalizzato più di 8 milioni di visualizzazioni, vediamo come tutti ignorino Suzie, una cucciola di Beagle con qualche anno sulle spalle. Chi entra nel rifugio adotta gli altri cani, non prendendo in considerazione la nostra cagnolina per via della sua età.

Proprio quando l’indifferenza sembra prendere il sopravvento, una ragazzina si avvicina alla cagnolina e, con un gesto, le cambia la vita.

La piccola poggia la sua mano sul vetro che la separa da Suzie e quest’ultima, con affetto, reagisce allo stesso modo.

C’è amore, anzi, la Beagle è in grado di infondere amore, proprio come tutti i cani, anche quelli più anziani. Il messaggio è chiaro e l’ottimo lavoro svolto dall’organizzazione ha avuto anche un notevole successo; di questo dobbiamo essere solo che contenti.

Nessuno voleva la cucciola Beagle di nome Suzie, una ragazzina le cambiò la vita con un gesto unico

Il video si conclude nel modo più tenero e dolce possibile: la ragazzina e la cucciola dormono beatamente di fronte ad un caloroso cammino in una tranquilla notte invernale. I nostri complimenti sono d’obbligo.

La speranza, sulla quale ci teniamo a soffermarci, è che quante più persone possibili possano rendersi conto del senso di tutto ciò, del senso dell’amore.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di Labrador Banjo reagisce per la prima volta al suo riflesso, il video fa rimanere tutti a bocca aperta