Due cuccioli di barboncino devastano la propria casa e fanno gli indifferenti (VIDEO)

I pelosi a volte possono essere dei veri combinaguai; due cuccioli di barboncino devastano la casa in cui vivono e poi fanno finta di nulla davanti al proprietario

Spesso si crede che i pelosi giganti siano più combinaguai di cani piccoli, ma non è affatto vero; in queste immagini è possibile vedere come due cuccioli di barboncino devastano la casa in cui vivono. La proprietaria non crede ai propri occhi; entrando in casa ha visto la propria casa completamente sottosopra. Il delirio è per tutta la casa; i cani non si sono risparmiati completamente e hanno divelto e distrutto tutto quello che potevano.

La proprietaria continua con il giro della casa; non c’è un angolo di questa che non sia piena di spugna distrutta dai cuscini divelti. Ad un certo punto dopo aver fatto la panoramica di tutta la casa, si vedono i due cuccioli di Barboncino e autori del gesto. I due sono seduti sul divano che guardano verso l’obiettivo; il loro sguardo è meraviglioso. Sono consapevoli di essere stati loro ma cercando di fare gli indifferenti; il barboncino bianco, a differenza di quello marrone, ha uno sguardo pentito. Il cagnolino marrone invece è totalmente tranquillo, niente lo tocca e non ha alcun rimorso. Barboncino, carattere e temperamento: cosa sapere su questa razza.

Non si saprà cosa sia successo in quella casa; quello che si sa però è che in casa erano presenti solo questi due pelosi, si sa che la casa era ordinata. Lasciando i due pelosi a casa soli, la casa sembra essersi trasformata in un vero e proprio campo di battaglia. I due cuccioli di Barboncino devastano la propria casa e non sembrano interessati alla reazione della proprietaria. Un povero Barboncino rimasto incastrato con la testa fra le sbarre viene salvato dai pompieri (VIDEO).

I cani piccoli a volte possono essere più complicati dei cani grandi; soltanto un buon addestramento può impedire il ripetersi di questo comportamento. Ci si augura che i due pelosi si possano calmare e che non decidano più di combinare dei guai così gravi. I pelosi probabilmente erano annoiati e hanno compiuto questo delirio per trascorrere il tempo. Due cani in casa: come farli convivere.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati