Due cuccioli fanno il bagno insieme nella vasca da bagno (VIDEO)

Decidere di vivere la propria vita con i pelosi significa anche godere di gioie come queste; qui due cuccioli fanno il bagno insieme

Vivere con i pelosi è bellissimo, soprattutto se si tratta di pelosi come questi; in questo divertente video si vede come due cuccioli fanno il bagno; il proprietario ha la fortuna di condividere la propria vita con due splendidi cani, di cui una Labrador di nome Lucy. Il padrone ha deciso quindi di lavare i due pelosi contemporaneamente all’interno della vasca.

Due cuccioli fanno il bagno insieme nella vasca da bagno (VIDEO)

Entrambi i pelosi non sembrano molto sicuri di fare il bagno; il maschietto che è anche più grande, è il più paziente, Lucy invece tende a scappare. I due sono già famosi nel mondo del web perché il loro padrone ha deciso di immortalare i momenti più romantici. Il padrone ha inoltre compreso che Lucy è quella che gli crea più problemi; infatti questa è più esuberante e più incline ad essere uno dei Cani combinaguai: le razze che si mettono facilmente nei pasticci.

Due cuccioli fanno il bagno insieme nella vasca da bagno (VIDEO)

L’altro invece aspetta il suo turno e aspetta che Lucy si faccia lavare. Nonostante i capricci però la piccola è dolcissima; tende sempre a scappare, ma anche a coccolare il suo dolce padrone. È splendido assistere a scene dolci come queste, vedere come questi cuccioli fanno il bagno è una sensazione davvero molto bella; fortunatamente i padroni hanno deciso di filmare questo momento dolcissimo e di condividere tutto con il mondo del web.

I piccoli non sono molto contenti di fare il bagno ma nonostante questo non creano alcun problema al proprietario; questi infatti riesce a lavare con successo i piccoli che si divertono moltissimo. Amare un cane è un’emozione incredibile, in grado di dare sorrisi e in grado perfino di riempire i cuori. Il video ha riscosso parecchio successo, ottenendo migliaia di visualizzazioni in pochissimi giorni e con probabilità le visualizzazioni aumenteranno ancora. Quando si decide di vivere con più pelosi le responsabilità aumentano, ma le gioie aumentano ancora di più.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Il cucciolo di Bulldog fa il bagno per la prima volta (VIDEO)