Due Malamute giganti incontrano il nuovo arrivato della stessa razza (VIDEO)

Tutti i pelosi sono creature meravigliose e uniche; in questo video dei Malamute giganti incontrano il nuovo arrivato della stessa razza

Vivere con i pelosi è una scelta in grado di dare enormi gioie; quando si decide di ampliare la famiglia le emozioni raddoppiano. In questo filmato particolarmente dolce di circa sei minuti, si vede come due Malamute giganti incontrano il nuovo arrivato della stessa razza. Il risultato di questo filmato è davvero molto dolce; assistere a scene tenere come questa è un toccasana per l’anima.

Due Malamute giganti incontrano il nuovo arrivato della stessa razza (VIDEO)

Il video comincia con il nuovo arrivato in braccio al padrone; entrambi sono particolarmente felici. Il cucciolo lecca e scodinzola al padrone in modo dolcissimo. Dopo pochissimi secondi è possibile vedere l’incontro; tuttavia sin da subito è possibile vedere una dolce sorpresa: il cucciolo di Malamute è il terzo peloso di casa. I proprietari infatti non hanno un solo Malamute gigante, ma ne hanno ben due. Riuscire a fare andare d’accordo diversi cani, soprattutto di età diverse è motivo di grande gioia; gli animali sono creature meravigliose e in quanto tale compiono azioni e gesti altrettanto meravigliosi, che possono commuovere moltissimo. I Comandi base per cani aiutano moltissimo per fare riuscire a far convivere i pelosi serenamente.

Due Malamute giganti incontrano il nuovo arrivato della stessa razza (VIDEO)

Tuttavia per riuscire correttamente nell’intento è consigliabile insegnare i comandi base per cani; in questo modo sarà più facile gestire tutti i pelosi. In un solo giorno questo video ha riscosso parecchio successo nel mondo del web e ha ottenuto migliaia di visualizzazioni; due Malamute giganti incontrano il nuovo arrivato della loro stessa razza, per la prima volta. Il primo incontro tra i tre è davvero emozionante, il piccolo è particolarmente eccitato di fare nuove conoscenze. Avere Due cani in casa: come farli convivere è meraviglioso; quando i pelosi sono tre le emozioni aumentano.

I grandi pelosi di casa hanno accettato ben volentieri la presenza del cucciolo e non solo per nulla gelosi della sua presenza. Avere un cucciolo di cane timido può essere un problema, ma con pazienza e costanza sarà possibile aiutare il piccolo a sbloccarsi; e non solo, inoltre sarà altrettanto possibile permettere ai cani grandi di ambientarsi alla presenza del cucciolo. Questi però sembrano essersi già ambientati e già abituati.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche Dei cuccioli di Husky hanno sonno e vogliono dormire (VIDEO)