Fred, un cucciolo di Golden Retriever ha la tosse e usa un aerosol (VIDEO)

Davvero dolce il video di Fred, un cucciolo di Golden Retriever che ha una brutta tosse e utilizza un aerosol per curarsi

Il video che vi mostriamo oggi è davvero tenerissimo. Il suo protagonista, un cucciolo di Golden Retriever di nome Fred, è riuscito a far innamorare migliaia di utenti del web che hanno visto come, tranquillamente, utilizza un aerosol per curarsi da una brutta tosse che si è preso. Le immagini sono dolci e sorprendenti al tempo stesso: non è cosa da tutti i giorni vedere un cane che utilizza con tanta disinvoltura un aerosol!

I video che hanno i cani, fedeli amici dell’uomo, per protagonisti, riscuotono sovente un gran successo in rete a causa dei loro contenuti teneri, comici o originali e insoliti. È il caso di questo strano filmato, che vede protagonista un adorabile cucciolo di Golden Retriever di nome Fred, che, comodamente seduto su un divano, si sottopone all’aerosol.

Fred, un cucciolo di Golden Retriever ha la tosse e usa un aerosol (VIDEO)

Le immagini sono davvero tenerissime: il cane, in compagnia di una papera di peluche, appare tranquillo e a suo agio con il nebulizzatore sul muso. Una scena decisamente anomala, che ha lasciato a bocca aperta numerosi utenti delle reti sociali.

Le persone presenti, trovando l’immagine di Fred esilarante e tenera al tempo stesso, hanno deciso di filmarla e di condividerla in rete, dove il cane, che vive in Brasile, a San Paolo ha fatto letteralmente furore fra gli amanti degli animali, diventando in breve tempo una stella del web.

Fred, un cucciolo di Golden Retriever ha la tosse e usa un aerosol (VIDEO)

Il video è stato poi condiviso su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog, che si occupa di pubblicare in rete filmati che spesso e volentieri diventano virali nel giro di pochi giorni a causa dei loro contenuti teneri, divertenti o particolarmente originali.

È il caso del video di Fred, che in breve tempo ha ottenuto quasi 20000 visualizzazioni, oltre che tantissimi likes e commenti divertiti e inteneriti da parte di migliaia di internauti.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: L’Husky chiama “a gran voce” il suo amico, un cucciolo di cane, per invitarlo a giocare (video)

Articoli correlati