Gainiga, sottratto un amichevole Jack Russell di 10 mesi, si indaga sulla scomparsa del cane Scooby

Dalle informazioni reperite, si comprende come il cagnolino possa essere stato sottratto e condotto altrove, aiutiamo Scooby a tornare

Dal 10 agosto continuano ad essere pubblicati gli appelli per la scomparsa del cane Scooby, un cucciolo Jack Russell di 10 mesi svanito nel nulla. Succede a Gainiga, una frazione dei circa 6 mila abitanti, facente parte del comune di Ceggia, in provincia di Venezia. Aleggia il mistero sulla scomparsa del cane, comprensibile la preoccupazione dei proprietari.

scooby cucciolo di cane

Le indagini che sono partite proprio a seguito della scomparsa, conducono verso un’unica strada, quella del rapimento. Si pensa infatti, che l’amico a 4 zampe possa essere stato sottratto da qualche malintenzionato. Se così fosse, l’intervento delle autorità sarebbe a maggior ragione richiesto.

Famiglia e conoscenti desiderano sapere che fine abbia fatto questo povero cagnolino, una giovanissima creatura che a soli 10 mesi di vita sta passando senza ombra di dubbio il peggior momento della sua vita. Noi, anche per via indiretta, possiamo e vogliamo dare una mano, condividendo e amplificando la richiesta d’aiuto.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis in visita al canile di Olbia per sensibilizzare sul tema abbandoni

Gli appelli social hanno uno scopo ben preciso, far sì che la vicenda non passi inosservata. Questo è anche il nostro personale obiettivo. Scooby è un Jack Russell Terrier di piccola taglia, ha 10 mesi e presenta un pelo bianco e marroncino, con la prevalenza della prima tonalità sulla seconda. Munito di microchip Ulss 4.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL CANE JACK RUSSELL TERRIER

Per incentivare la partecipazione alle ricerche, anche da parte di volontari, i familiari mettono a disposizione una generosa ricompensa in denaro per chiunque riuscirà ad individuare, rintracciare, salvare il cane. La missione è solamente una, nessuno vuole fallirla.

cane gioca con corda

Sebbene il cagnolino sia sparito a Gainiga, non è detto che sia rimasto in zona; le ricerche devono estendersi, coinvolgendo quanto più territorio possibile. Chiamare il 339 669 3773 in caso di novità. Forza Scooby, torna a casa!

LEGGI ANCHE: Il bassotto è un amante del mare e impara a fare i tuffi dalla barca (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati