Il Golden Retriever viene ingannato dalla padrona che gli dà degli snack invisibili (video)

Il video del Golden Retriever che è rimasto "vittima" dello scherzo della padrona: guardate che cosa gli combina!

Siete alla ricerca di qualcosa di divertente e simpatico per prendervi una pausa dalla quotidianità? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché il Golden Retriever protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi una risata.

I nostri adorati amici a quattro zampe sanno rendersi davvero molto utili quando abbiamo bisogno di qualcosa che ci tiri su il morale. Tra i mille motivi che conosciamo molto bene, sicuramente c’è anche questo a spiegare perché adoriamo definirli i nostri migliori amici.

Da perfetti migliori amici, i cani sanno come farci ritrovare il buonumore, anche nelle giornate più difficili e complicate. Anche per questo ormai il mondo del web non riesce più a fare a meno della loro presenza. Scorriamo le nostre bacheche dei vari Social Network e incontriamo storie di cani, video di cani e foto di cani; insomma, cani ovunque!

Golden Retriever che mangia

Il protagonista del video di oggi è un Golden Retriever molto famoso nel mondo del web. Lui si chiama Tucker ed è sicuramente uno degli amici a quattro zampe più celebri dei Social Network, con il suo profilo Instagram seguito da quasi tre milioni di persone.

Il web è pieno zeppo di suoi video simpatici e divertenti, proprio come quello che oggi abbiamo scelto per voi. In questo filmato Tucker è rimasto vittima di uno scherzo davvero simpatico della sua proprietaria: lo scherzo degli snack invisibili.

Golden Retriever che osserva

Si tratta di uno scherzo ormai molto virale nel mondo del web, soprattutto perché i nostri adorati amici a quattro zampe hanno sempre delle reazioni tutte da ridere di fronte a questa situazione.

La proprietaria di Tucker ha deciso di riprendere la reazione del cane di fronte a degli snack invisibili. Ha preso il contenitore dei biscotti e ha fatto finta di prenderne uno, per poi darlo al suo dolce pelosetto.

Di fronte alla scatola e al comportamento della proprietaria, Tucker non poteva che aspettarsi di mangiare un guatoso snack; invece la mano della ragazza era vuota e la sua reazione è diventata virale in pochissimo tempo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Carlino ha deciso di imitare tutto ciò che fa la padrona e il risultato è virale (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati