Gli Shiba Inu affrontano per la prima volta la challenge del muro di carta igienica

Questi Shiba Inu hanno dovuto affrontare per la prima volta una sfida molto difficile: chi sarà stato il più bravo?

Il video degli Shiba Inu che affrontano per la prima volta la challenge del muro di carta igienica è uno dei più visti dell’ultimo anno. Pubblicato ad Aprile dello scorso anno, questo filmato non ha mai smesso di avere successo, dimostrando ancora una volta quanto siano importanti per il mondo del web i nostri adorabili pelosetti.

Ad oggi il video conta più di un milione di visualizzazioni, ma continuando a rimbalzare da un Social Network all’altro, questi numeri sono destinati ad aumentare. A cosa dobbiamo tutto questo successo? Naturalmente ai protagonisti delle immagini e anche alla simpatica scena.

Gli Shiba Inu affrontano per la prima volta la challenge del muro di carta igienica

Siamo infatti di fronte ad una delle challenge più amate dal popolo del web. Per chi non lo sapesse, le challenge sono le sfide che nel mondo di Internet diventano virali e che vedono sfidarsi persone o animali da tutto il mondo. Inutile dirvi che le nostre preferite sono quelle che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Oggi siamo di fronte ad una delle sfide più amate di sempre, ovvero quella del muro formato dai rotoli della carta igienica. Molti di voi dovrebbero conoscerla, mentre per per gli altri è sufficiente sapere che ha regole molto semplici. Si deve costruire un muro formato da rotoli di carta igienica e sfidare il nostro amico a quattro zampe a saltarlo.

Gli Shiba Inu affrontano per la prima volta la challenge del muro di carta igienica

Ogni volta che ci riesce, aumenta la difficoltà, con l’aggiunta di una fila di rotoli. Nel video di oggi sono alcuni cani di razza Shiba Inu a sfidarsi per la prima volta in questo gioco. I loro proprietari hanno preparato il muro e i simpatici amici a quattro zampe hanno dato prova delle loro abilità.

Chi sarà stato il più bravo? Chi avrà saltato più in alto? Noi non vogliamo anticiparvi niente: non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Shiba Inu ha paura di un cane finto (video).

Articoli correlati